Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Branded Interactions: Marketing Through Design in the Digital Age - Marco Spies,Katja Wenger - cover
Branded Interactions: Marketing Through Design in the Digital Age - Marco Spies,Katja Wenger - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Branded Interactions: Marketing Through Design in the Digital Age
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
65,31 €
-5% 68,75 €
65,31 € 68,75 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 68,75 € 65,31 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 68,75 € 65,31 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Branded Interactions: Marketing Through Design in the Digital Age - Marco Spies,Katja Wenger - cover

Descrizione


Digital design plays a crucial role in how customers experience a brand. However, corporate websites and online shops are only part of interactive brand identity; complex user experiences closely interlink conception, design and technology, and integrate consistent prototyping and testing. The importance of mobile experience has grown exponentially in recent years, while interactive ads, chatbots and digital billboards are increasingly found in the real world. The interface is now the brand, and this changes the professional profile of designers. This extensively updated edition of Branded Interactions is a practical handbook for professional digital designers and those just starting out. It guides the reader through the process of digital brand design in five key phases: discovering a demographic, defining an action plan, designing an interface, delivering a quality product, and distributing the design to the marketplace. Packed with real-world examples from brands like Google, Amazon and Lego, as well as plenty of case studies, this book incorporates a wealth of design theory and diagrams to help build a solid framework for any project - incorporating brand strategy at every stage while remaining flexible to leave room for creativity.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Hardback
352 p.
Testo in English
265 x 200 mm
1480 gr.
9780500023709
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore