L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una bella storia da leggere per svagarsi un po', un libro scorrevole e piacevole. Mi è piaciuto molto, nonostante sia un Harlequin non è la classica storiella Harmony, ha quel qualcosa in più che lo rende una lettura da consigliare a chi ama le storie d'amore.
Un mix di passione,investigazioni,crescite interiori e divertimento: un libro che riesce a possedere il lettore fino alla fine,senza neanche una pausa. Inizia tutto con una serie di furti che vedono coinvolta la cittadina in cui vivono Tessa e Luke,e che riguarda anche il birrificio dei fratelli Donovan. E' a causa,o grazie a questi colpi, che Tessa e Luke si rincontrano dopo tantissimo tempo e tra i due è subito attrazione,ma il calore e il fuoco che pian piano si propaga dai loro corpi rischia di essere soffocato da due estintori: Eric e Jamie,i fratelli di Tessa. Jamie sembra conoscere molto bene Luke,avendo frequentato insieme a lui anni prima il liceo e non vede per niente di buon occhio questa possibile relazione,ed Eric essendo il fratello maggiore e colui che si è occupato della sua protezione dal momento in cui i loro genitori sono morti,non vuole accettare che sua sorella,ormai adulta,possa avere una vita anche sentimentale. Ma la passione travolgerà ogni cosa e scaccerà qualunque ostacolo. Prima di leggere questa storia mi aspettavo i classici ruoli: lui,bello,tenebroso,rude,che comanda il gioco e lei la ragazza pura e timida; ma avevo azzeccato solo il bello e tenebroso,perchè in questo caso i ruoli sono invertiti. Tessa nasconde sotto quel viso angelico,da brava ragazza appunto,un lato selvaggio e provocante,che lascerà completamente senza parole e sorpreso Luke,il dolcissimo Luke,che pensa a come aiutare le persone che lo circondano,che non sopporta le ingiustizie e che darà ascolto alle parole dei fratelli Donovan,rischiando quasi di far finire tutto prima ancora del suo inizio. Due persone con caratteri diversi,ma che hanno in comune il fatto di non voler soffrire. Una storia incandescente che porterà Tessa ad amare veramente,a maturare,a vivere e a lasciar vivere. Ho trovato questo romanzo davvero piacevole,perchè oltre ad essere scritto con uno stile dettagliato,combina i generi giallo e romanzo rosa
Le Brave Ragazze non lo fanno è il primo volume della trilogia che vede protagonisti i fratelli Donovan ma i romanzi non sono strettamente collegati pertanto è possibile leggerli singolarmente senza problemi. Alla piccante e romantica storia d'amore s'intreccia anche un mistero da risolvere e il risultato è una storia carina e leggera (devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più divertente a giudicare dalle scritte sulla cover). La protagonista è Tessa Donovan, una donna proprietaria, insieme ai suoi due fratelli, di un birrificio. Una sera, dopo un furto, Tessa incontra Luke, il detective che si occupa delle indagini e tra i due sono subito scintille. I problemi sorgono quando i possessivi fratelli di Tessa s'intromettono ma questo è solo l'inizio... Tessa è una persona dinamica, impertinente, solare, protettiva, sa quello che vuole e come ottenerlo ma allo stesso tempo è fragile (ha il terrore di essere abbandonata e... non vi svelo altro). Luke, è un uomo sexy, dolce, buono (forse troppo), coraggioso ma tormentato da un passato da cui sembra non riuscire a sfuggire e una collega incinta restia a farsi aiutare. Le vicende sono raccontate attraverso il punto di vista dei due protagonisti (devo ammettere che all'inizio Tessa non m'ispirava molta simpatia poi conoscendo i suoi punti deboli devo dire che l'ho apprezzata di più) però il "caso" dei furti è la parte più interessante, a mio avviso. Il livello di sensualità è alto ma senza essere volgare o inopportuno, la trama è abbastanza intrigante e lo stile è scorrevole. Se state cercando una lettura senza tante pretese, questo libro potrebbe fare proprio al caso vostro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore