L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Catalogo della 949a mostra della Galleria del Cavallino, Venezia 5-28 giugno 1985. Un testo di Brian Eno (in italiano e inglese). Illustrazione di una sua opera in bianco e nero. Breve biografia
Cm 20x19. pp. 6. . Molto buono (Very Good). . . [Barbero, 2008].Musicista e teorico musicale, noto soprattutto per essere stato tra i fondatori e gli animatori della Roxy Music, è uno dei più popolari e controversi produttori di musica pop inglese, nella quale introduce negli anni Settanta l'uso del sintetizzatore e dei ritmi africani. Fin dal 1979 si occupa di installazioni video-musicali presentate con successo in gallerie pubbliche e private di tutto il mondo.
"In questa mostra adopero due tecnologie conosciute, in maniera inusuale. I TV monitors nascosti dentro quest'opera vengono usati come mezzo per la proiezione di luce su altre superfici: un riconoscimento del fatto poco conosciuto che il video rappresenta il sistema più flessibile e preciso per il controllo della luce. La musica è stata mixata due volte: questi due mixaggi vengono riprodotti su due registratori a cassetta non sincronizzati tra di loro" (dal testo dell'Artista).
<p>Catalogo della 949ma mostra della Galleria del Cavallino, Venezia 5-28 giugno 1985. <strong>Un testo di Brian Eno</strong> (in italiano e inglese). Illustrazione di una sua opera in bianco e nero. Breve biografia</p> Cm 20x19. pp. 6. . Molto buono (Very Good). . . Cardazzo [Barbero, 2008] BARBERO Luca Massimo, Carlo Cardazzo. Una nuova visione dell'arte. Electa 2008. <p><em>Musicista e teorico musicale, noto soprattutto per essere stato tra i fondatori e gli animatori della <strong>Roxy Music</strong>, &egrave; uno dei pi&ugrave; popolari e controversi produttori di musica pop inglese, nella quale introduce negli anni Settanta l'uso del sintetizzatore e dei ritmi africani. Fin dal 1979 si occupa di <strong>installazioni video-musicali</strong> presentate con successo in gallerie pubbliche e private di tutto il mondo.<br /><br />''In questa mostra adopero due tecnologie conosciute, in maniera inusuale. I TV monitors nascosti dentro quest'opera vengono usati come mezzo per la proiezione di luce su altre superfici: un riconoscimento del fatto poco conosciuto che il video rappresenta il sistema pi&ugrave; flessibile e preciso per il controllo della luce. La musica &egrave; stata mixata due volte: questi due mixaggi vengono riprodotti su due registratori a cassetta non sincronizzati tra di loro'' (dal testo dell'Artista).</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore