Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Bridging the Progressive-Traditional Divide in Education Reform: A Unifying Vision for Teaching, Learning, and System Level Supports - James Nehring,Stacy Szczesiul,Megin Charner-Laird - cover
Bridging the Progressive-Traditional Divide in Education Reform: A Unifying Vision for Teaching, Learning, and System Level Supports - James Nehring,Stacy Szczesiul,Megin Charner-Laird - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Bridging the Progressive-Traditional Divide in Education Reform: A Unifying Vision for Teaching, Learning, and System Level Supports
Disponibilità in 2 settimane
90,60 €
90,60 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
90,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
90,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Bridging the Progressive-Traditional Divide in Education Reform: A Unifying Vision for Teaching, Learning, and System Level Supports - James Nehring,Stacy Szczesiul,Megin Charner-Laird - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book brings together a variety of connected voices which consider potential ways forward for school reform. By demonstrating how the ‘subject-centered’ and ‘student-centered’ models of education can, and have been working together in various contexts, the text sets out a compelling case for an emerging movement that unites ideologies and pedagogical traditions which have traditionally been considered to be at odds with one another. In drawing from historical sources, the full range of contemporary research, and a series of investigations led by the authors, this book documents the deep back-story of school reform, and explains the powerful and largely unacknowledged consensus on what constitutes excellence in teaching and learning. This book will be of great interest to researchers, academics, and postgraduate students in the fields of school reform and educational leadership. It will also appeal to graduate students, researchers and postgraduates in the fields of history of education, educational leadership, teaching and learning, and curriculum studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
Hardback
136 p.
Testo in English
216 x 138 mm
317 gr.
9781138354616
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore