L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro tragico ma affascinante. Questa storia vera conquista pagina dopo pagina. E' il delirio ossessivo di una madre contro la propria figlia ( che ne è l'autrice) non lascia indifferenti. Le storie vere possono anche far male e questa lascia il segno. Sembra impossibile come sia riuscita a sopravvivere alle angherie, ai maltrattamenti ed alle percosse di una madre padrona e sicuramente "malata".
Se realmente si tratta di una storia vera, è qualcosa di assai crudele e difficile da mandare giù. Che una madre possa essere come quella dell'autrice è veramente incredibile (ed inspiegabile). E' un libro che si legge d'un fiato e che lascia assolutamente costernati, pure se ogni tanto indulge in descrizioni di dettagli tanto minuziosi quanto superflui (sui vestiti, ad esempio). Alla fine ti resta la sensazione che manchi qualcosa, nel senso che vorresti sapere che fine hanno fatto poi alcuni protagonisti (la madre, ad esempio) ma, immagino, sia lo spazio che l'autrice s'è lasciata per il/i prossimo/i libro/i...
Un libro tosto,duro che a volte fa davvero rabbia...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore