Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Building Asset-Based Transitions to Postsecondary Education with Multilingual Students with Disabilities - Audrey A. Trainor,Lindsay E. Romano,Lynn A. Newman - cover
Building Asset-Based Transitions to Postsecondary Education with Multilingual Students with Disabilities - Audrey A. Trainor,Lindsay E. Romano,Lynn A. Newman - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Building Asset-Based Transitions to Postsecondary Education with Multilingual Students with Disabilities
Disponibilità in 3 settimane
205,42 €
-5% 216,23 €
205,42 € 216,23 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 216,23 € 205,42 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 216,23 € 205,42 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Building Asset-Based Transitions to Postsecondary Education with Multilingual Students with Disabilities - Audrey A. Trainor,Lindsay E. Romano,Lynn A. Newman - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This important volume presents the results from a five-year, mixed methods study on the transition from high school to postsecondary education for young adults who, during secondary school, received both English learner and special education services. It aims to improve our understanding of, and thus the supportive service provisions for, the dually identified student population in secondary and higher education settings. The book explores dually identified students’ complex and intersectional experiences, strengths, and needs using multiple methods of inquiry, including the examination of educational transition-focused policies and practices, a comprehensive review of research results, case studies, and comparative analysis of key stakeholder perspectives for this student population. With a focus on equitable, culturally sustaining transition research and practice, the book informs graduate students, researchers, and teacher educators about how to mitigate the effects of historical marginalization, increasing our collective understanding of intersectional experiences and how they shape young adults’ choices as they leave high school and move into young adulthood.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
188 p.
Testo in English
229 x 152 mm
540 gr.
9781032547893
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore