L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il commissario della Polizia di Stato Adriano Zenotti, che nasconde la sua doppia vita di assassino dietro un’apparente normalità, è alle prese con un nuovo caso che sconvolge la città di Roma: un emulatore di killer noti e mai catturati miete una vittima dopo l’altra replicando efferati omicidi del passato per comporre i vari atti di un macabro spettacolo. Ad indagare con Zenotti sui delitti - e sull’oscurità celata oltre la maschera che ciascuno quotidianamente indossa - ci sono il vicequestore De Pascalis, la PM Ferri e l’eclettico criminologo Lupi, oltre ai personaggi della Questura già incontrati nel libro precedente: la caratterizzazione di queste figure nuove è particolareggiata e funzionale alla storia, ma anche il lavoro di approfondimento dei personaggi già noti è davvero notevole. L’autrice è migliorata molto nella scrittura dei dialoghi e ha ripulito questo secondo capitolo della saga da quegli elementi superflui o scontati che caratterizzavano invece il primo libro. Il risultato è un ottimo noir, ricco di tensione e colpi di scena, con un finale volutamente aperto e ambiguo che lascia intendere la prosecuzione della storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore