L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
È nel silenzio della notte che si nasconde il pericolo. Dall'autrice numero uno in Australia, una nuova, irresistibile coppia di detective, pronta a condurvi in un'indagine intricata e avvincente, e a farvi venire voglia di vederli al più presto ancora in azione.
In un posto come Crimson Lake puoi nasconderti. Ricominciare. A patto che tu non abbia paura del buio. Il detective Ted Conkaffey ha già vissuto molte vite. La prima era quella di un normale poliziotto a Sydney, che amava il lavoro e la famiglia. Finché, alle 12.47 di un giorno qualunque, la sua macchina non è stata vista accostarsi a una fermata d'autobus. Alle 12.52 la ragazzina di tredici anni che aspettava quell'autobus è scomparsa. Così, in cinque minuti, tutto è cambiato per Ted Conkaffey. È diventato l'uomo che ha rapito e fatto del male alla piccola Claire Bingley, sebbene, per mancanza di prove, non si sia mai arrivati nemmeno a processo. Pur innocente, Ted ha perso tutto: la famiglia, l'amore, e ovviamente la reputazione. È per questo che adesso si è ritirato a Crimson Lake, tra le paludi della costa orientale, a nord di Sydney: tra l'oceano e il deserto, è un posto dove i coccodrilli si muovono silenziosi nel buio, un posto che sembra fatto apposta per nascondersi. O per scappare da se stessi, ammesso che sia possibile. Ed è qui che, sorprendentemente, il suo avvocato gli presenta qualcuno che ha bisogno proprio di lui. Amanda Pharrell, detective privata. Accusata di omicidio. Reduce da dieci anni di prigione. Nessuno come Amanda sa cosa vuol dire scappare da se stessi. O ricominciare, se è per questo...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto bello! Scritto bene, con due protagonisti originali (finalmente!) e fuori dal comune. Il libro si legge tutto d'un fiato e, anche se il finale non svela proprio tutto, è stata una lettura molto piacevole. Leggerò sicuramente il seguito.
Preso senza troppa convinzione, mi sono ritrovato tra le mani un poliziesco intrigante, movimentato da due personaggi che ho amato sin dall'inizio, soprattutto il tormentato e fragile ex detective accusato ingiustamente di un crimine orribile. Avrei preferito che alcuni misteri (non dico di più per non rovinare il gusto della lettura), alla fine, venissero svelati, però così ho la "scusa" di leggere i seguiti!
Un uomo e una donna ex carcerati per crimini molto violenti iniziano a lavorare insieme come detective in una piccola cittadina. Su di lui pende un'accusa di pedofilia e violenza sessuale e su di lei l'accusa di aver ucciso da adolescente un'amica. Potrebbero essere innocenti, ma l'opinione pubblica e la polizia del luogo ha già deciso diversamente. Cercando di risolvere il caso di un uomo scomparso entrambi iniziano ad indagare l'uno sul crimine dell'altro. In questo modo lui riesce a spiegare cos'è successo davvero quando lei ha ucciso e in qualche modo riabilita il suo nome, e lei riesce a trovare qualcosa che potrebbe scagionarlo, ma immagino che l'autrice ce ne parlerà nel prossimo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore