L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Gli affezionati lettori di Michael Connelly rimarranno stupiti: Terry McCaleb, l'ex agente FBI di Debito di sangue, torna ad investigare e sospetta di omicidio niente meno che Harry Bosch, il protagonista di Il poeta, Il ragno, La memoria del topo. è quello che accade nell'ultimo romanzo del maestro del thriller americano, una storia ad alta tensione in cui Connelly decide di far apparire per la prima volta insieme i due personaggi dei suoi libri più famosi.
Strappato alla tranquillità della sua nuova vita di organizzatore di battute di pesca per turisti al largo dell'isola di Catalina, Terry McCaleb accetta di aiutare la sua ex collega Jaye Winston alle prese con un killer spietato, che uccide le sue vittime lentamente, strangolandole con efferata crudeltà. Gli indizi raccolti durante le indagini conducono il detective alla scoperta di numerosi e inquietanti legami tra l'ultimo delitto del killer e la figura e l'operato dell'agente Harry Bosch, della polizia di Los Angeles. Ma come è possibile che Bosch sia sospettato di omicidio? Proprio lui che sta indagando per dimostrare definitivamente la colpevolezza di David Storey, noto produttore cinematografico, accusato di una serie di violente uccisioni. Il processo contro Storey è in via di conclusione: Bosch è quasi riuscito a provare le responsabilità dell'imputato ma ora tutti i suoi sforzi rischiano di essere vanificati dai sospetti che si addensano su di lui. Che fare? Forse per il poliziotto non tutto è perduto, ma l'aiuto indispensabile e provvidenziale può giungere solo dal suo principale accusatore. Solamente unendo le loro forze McCaleb e Bosch potranno scoprire la verità.
Ancora una volta Michael Connelly trascina i lettori in una dimensione di suspense e mistero in cui i fatti si susseguono sul filo della tensione, guidati da una logica investigativa imperscrutabile che si svelerà compiutamente nel sorprendente finale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore