Il buon soldato
- EAN: 9788845251634
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
26/02/2016 11:58:20
Leggo opinioni diseguali da parte dei recensori che mi hanno preceduto; io sto con chi ritiene questo un grande romanzo, ed è infatti uno dei migliori che io abbia mai letto. Occorre solo la pazienza di entrare nella storia.
-
08/12/2014 18:49:45
Solitamente non recensisco libri che non ho terminato di leggere, ma credo che il mio giudizio non sarebbe mutato nonostante le 100 pagine che mi separano dalla sua fine. è la seconda volta, dopo il (a mio parere) inconsistente e tronfio Il muro di Sartre, che abbandono un libro perché lo trovo insopportabilmente irritante. Anzitutto detesto il tono artificiosamente ingenuo dell'io narrante e il suo patetico sentimentalismo. Ho trovato poi oltremodo incauto e infelice la trovata (se così si può definire una costruzione diegetica distratta) svelare tutte le carte fin dalle prime pagine negandoci un interessante senso di mistero, a maggior ragione se si tiene conto che l'autore non abbia da offrire null'altro di stuzzicante, men che meno uno stile godibile anziché il suo modus scrivendi da accumulo impersonale e quasi anonimo. Avrei anche potuto concludere il romanzo, ma dato che sugli scaffali ho altri libri da cui potrei trarre indubbiamente, al minimo, più piacere, preferiscono chiuderla qui.
-
12/02/2009 18:11:22
verboso e confuso. Forse a finirlo è un capolavoro, ma a finirlo!
-
10/11/2008 14:05:31
anche se all'inizio non ci credevo, sono sempre stato restio a leggere libri che non fossero dell'800, devo ricredermi. ci impiega un pò ad ingranare, ma alla fine è davvero magnifico.
-
02/04/2008 19:22:30
un libro semplicemente splendido. consigliato a chiunque ami la lettura.
-
11/04/2007 17:16:26
Meraviglios; è incredibile che possano esistere libri di tale perfezione. è vero che talvotla (forse anche piuttosto spesso) appare eccessivamente verboso, specie nelle descrizioni, come dire, qualche volta risulta un tantino ottocentesco. ma l'incredibile storia e l'ancor più incredibile meccanismo narrativo compensano in pieno questa falla, e anzi sottolineano come proprio questo libro deve aver dato una mano decisiva a traghettare il romanzo al di fuori delle stagnanti risacche dell'800.
-
21/11/2005 14:13:16
Questo è il libro più bello che abbia mai letto. perfetto in ogni suo dettaglio, dagli sconvolgimenti temporali, alla psicologia dei personaggi, dai rapporti e le dinamiche fra le persone, all'innocenza di sottofondo di ognuno dei protagonisti. il tutto con una potenza narrativa invidiabile ed una idea di base magnifica nella sua semplicità. un vero e proprio capolavoro.
-
16/12/2003 12:02:56
Il celebre e bellissimo incipit ("Questa è la storia più triste che abbia mai sentito") potrebbe da solo giustificare la lettura; e la prima parte è effettivamente straordinaria. Successivamente, però, lo sviluppo è a mio parere non privo di lungaggini e lo stile narrativo che stravolge la sequenza temporale degli eventi, giocando su richiami e flashback, non sempre agevola la comprensione dell'intreccio. In ogni caso, un classico dimenticato da riscoprire.
