Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Business Plan con Excel 2007 - Gianclaudio Floria - copertina
Business Plan con Excel 2007 - Gianclaudio Floria - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Business Plan con Excel 2007
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
25,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Business Plan con Excel 2007 - Gianclaudio Floria - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I nostri mercati stanno attraversando una fase di crisi o quanto meno di rapido cambiamento. E proprio nei momenti di cambiamento che si rende importante pianificare bene, accuratamente e rapidamente: per lanciare un nuovo prodotto o una nuova impresa è indispensabile costruire un efficace Business Plan che serva sia a valutare rischi ed opportunità sia a determinare la redditività dell'investimento e, di conseguenza, le scelte operative. "Business Plan con Excel 2007" è n libro pratico, che va diretto all'obiettivo, cercando di portare subito all'attenzione del lettore gli elementi importanti per prendere la decisione di avviare o meno un business.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

FAG
2
2007
Libro tecnico professionale
287 p., Brossura
9788882336042

Valutazioni e recensioni

2/5
Recensioni: 2/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Federico
Recensioni: 2/5

La prima metà del libro è un overview - completa, ma non necessaria per chi normalmente si dedica alla pianificazione in azienda - dei principali concetti di strategia e marketing (Porter, Matrice BCG, ecc.ecc.). L'ho letta per un po' poi sono saltato direttamente al capitolo "Gli strumenti di lavoro" ma anche qui, a parte qualche consiglio utile su alcune funzioni un po' particolari e poco usate di excel, non colgo una grande utilità. La parte più utile per chi deve farne un uso pratico e' il "caso applicativo", che però occupa solo le ultime 20 pagine. Peccato

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

2/5
Recensioni: 2/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore