Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Business Plan con Excel 2007 - Gianclaudio Floria - copertina
Business Plan con Excel 2007 - Gianclaudio Floria - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Business Plan con Excel 2007
Disponibile in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
25,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
25,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Business Plan con Excel 2007 - Gianclaudio Floria - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I nostri mercati stanno attraversando una fase di crisi o quanto meno di rapido cambiamento. E proprio nei momenti di cambiamento che si rende importante pianificare bene, accuratamente e rapidamente: per lanciare un nuovo prodotto o una nuova impresa è indispensabile costruire un efficace Business Plan che serva sia a valutare rischi ed opportunità sia a determinare la redditività dell'investimento e, di conseguenza, le scelte operative. "Business Plan con Excel 2007" è n libro pratico, che va diretto all'obiettivo, cercando di portare subito all'attenzione del lettore gli elementi importanti per prendere la decisione di avviare o meno un business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

FAG
2
2007
1 gennaio 2007
Libro tecnico professionale
287 p., Brossura
9788882336042

Valutazioni e recensioni

2/5
Recensioni: 2/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Federico
Recensioni: 2/5

La prima metà del libro è un overview - completa, ma non necessaria per chi normalmente si dedica alla pianificazione in azienda - dei principali concetti di strategia e marketing (Porter, Matrice BCG, ecc.ecc.). L'ho letta per un po' poi sono saltato direttamente al capitolo "Gli strumenti di lavoro" ma anche qui, a parte qualche consiglio utile su alcune funzioni un po' particolari e poco usate di excel, non colgo una grande utilità. La parte più utile per chi deve farne un uso pratico e' il "caso applicativo", che però occupa solo le ultime 20 pagine. Peccato

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

2/5
Recensioni: 2/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore