Caffè Babilonia
- EAN: 9788854500129

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 6,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
28/01/2015 17:16:09
Una lettura piacevole e spensierata, consigliato per rilassarsi. Di ottimo gusto. Ben riuscito il mix di profumi persiani e irlandesi.
-
10/06/2013 09:36:05
sinceramente non capisco dove sia la magia,il tema del razzismo... storiella banale,non mi ha lasciato nulla.
-
12/05/2012 16:48:09
Bellissimo! Forse perché avevo proprio bisogno di leggere in libro così: scritto bene, leggero, una storia che ti tiene con gli occhi attaccati al libro finchè non l'hai finito, un libro che mostra la forza di tre sorelle e la speranza nel futuro. E poi questi profumi di cannella, spezie e acqua di rose che pare escano dal libro quando lo leggi. Proprio bello!
-
12/04/2010 11:28:04
Romanzo leggero e gradevole sui conflitti razziali. Bello il personaggio di Marjan, forte e debole nello stesso tempo.
-
05/03/2010 16:57:36
Edizione (Neri Pozza) = 4. Copertina = 5 Trama = 3 Suspence = 2 Personaggi = 4 Ambientazioni = 5 Conclusione = 4 Dialoghi = 1 Cosa ti lascia = voglia di cucina orientale. Frase cult: Nonostante l'aggressività dell'aceto, i torshi riuscivano in qualche modo a sopravvivere al loro periodo di marinatura. Principale difetto: alcune volte è un po' forzato. In una parola = odoroso. Libro da leggere prima del successivo pane e acqua di rose. Ultimo libro letto: Jack il diavolo a molla.
-
26/10/2009 11:14:24
Bellissimo da leggere in pochi giorni. Richiama molto lo stile di Joanne Harris, ma è da riconoscere un'originalità nella storia. Bello bello bello!!!
-
15/09/2009 22:48:28
Carino e passato inosservato all'uscita, l'ho riscoperto grazie al 'sequel' appena uscito (che leggerò a breve). E vero che non lascia traccia, come dicono alcuni, e che non riesce ad essere veramente incisivo, però io l'ho trovato un 'Chocolat' in salsa etnica molto piacevole e ben scritto. Superbe le ricette, bellissima l'evocazione del paesino irlandese ed pregnante l'esotismo che sprigionano le protagoniste. Sembra di avere in bocca e nel naso il sapore e profumo delle rose! Diciamo che il grosso limite del romanzo è che sa di già visto, un po' perché come dicevo ricorda troppo da vicino 'Chocolat', un po' perché è molto prevedibile. Comunque io lo consiglio vivamente, è un'ottima lettura e credo anche un bel regalo se dovete scegliere un libro!
-
02/07/2009 13:43:34
sinceramente non mi è dispiaciuto. Lettura semplice, scorrevole, estiva, senza infamia e senza lode. Si percepisce la sensibilità dell'autrice che però non riesce mai ad essere incisiva, non riesce a coinvolgere il lettore, a trasmettere quella sensazione di ipnotica attrazione. Suggestive le ricette persiane per chi come me ama la cucina e ama cucinare. Un libro da lettino al mare!!
-
22/06/2009 19:04:11
Sinceramente pensavo meglio...carino, ma non lascia traccia.
-
02/06/2009 22:07:36
sembra stupido dirlo ma è un libro da femmine. la scrittura è dolce e lieve persino nei passaggi più violenti e le continue citazioni di ricette, a volte, rendono il racconto noioso e pesante. nulla di che.
-
31/03/2009 14:49:45
Niente di che questo romanzo persiano. Non si può dire brutto, ma non c'è niente che appassioni, non lo stile, non la trama. Passabile.
-
14/01/2007 12:18:35
Semplicemente bello. Lo consiglio vivamente non solo perchè di lettura scorrevole ma anche per il fatto che c'è della magia in questo libro: la magia delle parole, dei profumi della cucina persiana... e lo dice una a chi non piace cucinare. Brava l'auttrice!!! Brava!!!!
-
06/12/2006 10:52:20
Ho appena finito di leggerlo e stasera proverò la zuppa di lenticchie rosse. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il salto di stile. All'inizio, per raccontare la mattina di apertura del Caffè, sono occorse molte pagine, raccontando la stessa situazione dal punto di vista di diversi personaggi. Poi il romanzo è proseguito normalmente. Alla fine, negli ultimi capitoli, è riapparso il punto di vista dei vari personaggi. Non ho ancora capito se è stata una scelta dell'autrice, oppure una svista, essendo questo il suo primo romanzo. Ad ogni modo, la storia mi ha appassionato così tanto che ho finito il libro in 2 giorni.
-
22/06/2006 18:16:29
Pomegranate Soup, il titolo originale: Zuppa di Melagrana, fortunatamente il cambiamento di titolo italiano, di cui, come sempre non se ne capisce il motivo, almeno non muta o banalizza il fulcro di questo racconto, inframezzato da ricette di cucina persiana, davvero coinvolgente. Dolce simpatico e rilassante, un libro perfetto anche per un regalo. Lettura prettamente femminile, escludo possa interessare minimamente al sesso opposto :-) Mi ha sorpreso la giovane eta' della scrittrice, questo e' il suo primo romanzo. Attendiamo l'evoluzione di una promessa da tenere sott'occhio.
-
18/12/2005 11:28:11
Un libro gustoso in tutti i sensi. Dopo aver finito non ho potuto fare a meno di provare a cucinare almeno 1 delle ricette comparse nel libro! :-)
-
09/11/2005 09:57:24
Bello, ben scritto e molto piacevole.Una gran bella scoperta!
-
04/10/2005 10:17:36
Veramente molto carino.... la storia delle tre sorelle persiane è avvincente, ma la cosa che più sorpende è che nonostante sia ambientato in Irlanda alla fine mi ha fatto venire una volgia incredibile di scoprire il mondo islamico... è infatti un viaggio fantastico attraverso i colori e i sapori della Persia.... lo consiglio!!
-
04/08/2005 16:02:53
Semplicemente delizioso!!!!
-
27/06/2005 08:36:18
Molto carino, profumi e sapori della Persia a confronto con le usanze irlandesi. Mi ha ricordato in alcuni punti Chocolat. Lo consiglio.
-
15/06/2005 18:50:41
fresco, nuovo, allegro senza mai perdere di vista la realtà delle cose che infatti emerge in tutta la sua drammaticità in alcuni brani, ironico quel tanto che basta, corredato di adeguato lieto fine ed arricchito da ricette di cucina eccellenti. cosa chiedere di più ad un romanzo da leggere all'inizio dell'estate?
