€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Claire Simmons soffre. Il suo dolore fisico è evidente dalle cicatrici che segnano il suo corpo e dal modo in cui si trascina in giro, sussultando a ogni tentativo di fare un passo. Non è brava nemmeno a nascondere il suo dolore interno, quello che le portano le sue emozioni. Spinta fino al punto dell'insulto violento, la rabbia di Claire ribolle in quasi tutte le sue interazioni con gli altri. È stata allontanata da suo marito, dai suoi amici; anche il suo gruppo di supporto sul dolore cronico l'ha buttata fuori. L'unica persona rimasta nell'altrimenti solitaria esistenza di Claire è la sua badante e domestica, Silvana, che poco sopporta il bisogno di liquori e pillole del suo capo. Ma il suicidio di Nina, uno dei membri del gruppo di supporto, fa giungere in lei una nuova ossessione. Facendosi continue domande sulla morte di una donna che conosceva a malapena, Claire esplora il confine fra vita e morte, abbandono e cuore spezzato, pericolo e salvezza. Mentre si insinua nella vita del marito di Nina e il figlio che la donna ha lasciato, Claire forse troverà un modo di salvare se stessa.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    manuela

    16/12/2015 15:35:50

    E' la cronaca di una grande dolore fisico e non. Brava la Aniston. Questo film fornisce molti spunti di riflessione.

  • User Icon

    cristina

    20/09/2015 12:59:56

    Una Aniston da quasi Oscar credo non basti per questa storia che sa di già visto. Il suo personaggio mi ha ricordato in parte il nevrotico Jack Nicholson di "Qualcosa è cambiato" e in parte la rabbiosa e dolente Kidman di "Rabbit Hole". Ma la storia in sé è poco sviluppata. In assenza di una regia forte ci si sarebbe aspettati perlomeno una trama più articolata e coinvolgente.

Scrivi una recensione

Un film di qualità che invita lo spettatore a scindersi in due

Trama
Claire Bennett frequenta un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione ma viene fermamente invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti, Nina. Claire soffre di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente occorsole da più di un anno. Ciò la obbliga ad esercizi di rieducazione e ad imbottirsi di antidolorifici acquistati in modo non sempre legale. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta.

  • Produzione: Warner Home Video, 2015
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Francese; Olandese; Islandese; Turco
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: speciale; dietro le quinte (making of)