L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Alba Cappellieri (storia e design, tecniche e manifattura dei gioielli) e Mariachiara Aulisio (società e moda) ripercorrono venti anni del calendario Ileana della Corte, un appuntamento atteso per le cronache della Napoli che si industria: duecentoquaranta foto d'epoca in bianco e nero sobrio, accompagnate da una selezione multicolore dai gioielli più seducenti di una firma che non smette di conquistare estimatori, un documento tangibile delle tradizioni e della capacità di rinnovarsi del made in Naples di qualità. Calendario Ileana della Corte. 1990-2008 fa giustizia, grazie anche ai testimonial del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e dell'arte (Lello Esposito, Marjo Berasategui, Gino Rivieccio, Marina Tagliaferri, Guido Lembo, Rosalia Porcaro, Valeria Corvino, Andrea Ballabio...) che hanno 'indossato' anno per anno le creazioni di Ileana della Corte, di ogni luogo comune interessato sulla ignavia della società civile partenopea, dimostrando la capacità di aggregazione e la vitalità poco comune di chi ha passione e ingegno da spendere.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore