L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Catalogo della 470ma mostra delle Galleria del Naviglio, Milano, 8 - 21 marzo 1967. Testo di Jean Clay. Con 4 riproduzioni di opere ed un fotoritratto dell'Artista, con Biografia
Cm 23x16. pp. 8. . Ottimo (Fine). . . .Sergio Camargo è stato uno scultore e artista visivo brasiliano di fama internazionale . Ha studiato all'Accademia Altamira di Buenos Aires con Emilio Pettoruti e Lucio Fontana ed in seguito, trasferitosi in Francia, ha studiato filosofia alla Sorbona di Parigi. Tornato in Brasile nel 1950, contribuì al movimento costruttivista. Tra il 1961 e il 1974 si stabilisce di nuovo a Parigi, dove nel 1963 diventa membro del Groupe de Recherche d'Art Visuel.
La sua prima mostra personale ha avuto luogo alla Galerie Gea nel 1958, in seguito ha esposto alla Galeria de Arte da Folhas di Sao Paulo, al Signals di Londra, al Museo de Arte Moderna di Rio de Janeiro, alla Galerie Denise Reiné di Parigi, alla Biennale di Parigi, dove riceve anche il Premio Internazionale della Scultura, alla Biennale di Venezia nel 1966 ed in molte altre manifestazioni artistiche in America ed Europa. La Tate Gallery di Londra ha sue opere in mostra permanente.
<p>Catalogo della 470ma mostra delle Galleria del Naviglio, Milano, 8 - 21 marzo 1967. Testo di <strong>Jean Clay</strong>. Con 4 riproduzioni di opere ed un fotoritratto dell'Artista, con Biografia</p> Cm 23x16. pp. 8. . Ottimo (Fine). . . . <p><strong>Sergio&nbsp;Camargo</strong> &egrave; stato uno scultore e artista visivo brasiliano di fama internazionale . Ha studiato all'Accademia Altamira di Buenos Aires con Emilio Pettoruti e Lucio Fontana ed in seguito, trasferitosi in Francia, ha studiato filosofia alla Sorbona di Parigi. Tornato in Brasile nel 1950, contribu&igrave; al movimento costruttivista. Tra&nbsp;il 1961&nbsp;e&nbsp;il 1974&nbsp;si stabilisce di nuovo a Parigi, dove nel 1963 diventa membro del&nbsp;<strong>Groupe de Recherche d'Art Visuel</strong>.<br />La sua prima mostra personale ha avuto luogo alla Galerie Gea nel 1958, in seguito ha esposto alla Galeria de Arte da Folhas di Sao Paulo, al Signals di Londra, al Museo de Arte Moderna di Rio de Janeiro, alla Galerie Denise Rein&eacute; di Parigi, alla <strong>Biennale di Parigi</strong>, dove riceve anche il Premio Internazionale della Scultura, alla <strong>Biennale di Venezia</strong> nel 1966 ed in molte altre manifestazioni artistiche in America ed Europa. La <strong>Tate Gallery</strong> di Londra ha sue opere in mostra permanente.</p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore