L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Non è la polvere che vuole trovare… È il marcio.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un intricato giallo, nemmeno troppo coinvolgente, con riflessi di dispute familiari di eredità, di tradimenti e di segreti mai rivelati. Non mi è piaciuto, non mi ha coinvolto ed anche il finale mi ha lasciato freddo. Voto dal 4 al 5
Molto bello
Questo romanzo non è un thriller d’azione, ha una trama interessante che alterna prima e terza persona con un ritmo che inquieta benché non particolarmente incalzante. L’autrice ci propone la prospettiva di Esmie, una ragazza in cerca di vendetta, con un passato fatto di relazioni intime allargate alla sua (ex) migliore amica, al fratello e alla loro madre. Rapporti che si sono deteriorati sempre più a causa di segreti delittuosi, fino a costringerla a scappare da loro e sopratutto dall’amica che medita di ucciderla; proprio quest’ultimo aspetto troppo accentuato mi ha insospettito ricordandomi alcune dinamiche del libro “Fino a toglierti il fiato“ di Linwood Barclay. La protagonista in veste di cameriera si inserisce in un contesto agiato e benestante, dove le vite superficiali dei personaggi coinvolti nascondono odio e frustrazioni, tradimenti e ossessioni. Tra loro si cela il soggetto responsabile della rovina di Esmie e lei è decisa a trovarlo, nonostante si lasci sedurre da storie che deviano il suo intento. Alla fine si scoprirà la verità e la protagonista, mantenendo salda la sua natura menzognera, riuscirà a non compromettersi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore