L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo sorretto da un’esplicita affermazione della superiorità della civiltà dell’Occidente e della “razza” bianca, minacciata dall’ipocrita non-violenza parassitaria e distruttiva dei “neri”. Le culture “altre” – quelle africane e asiatiche, ovvero quelle non cristiane e non “bianche” – sono viste come improduttive, crudeli e incapaci di ordine morale. Davvero dimostrativo di come siamo noi Occidentali nei confronti del resto del mondo! Vorrei infine ricordarvi che l'Africa (che nel Medioevo era molto più ricca dell'Europa) è stata fatta letteralmente a pezzi dall'Europa e la cosa continua tuttora. Sarebbe utile riflettere con la propria testa ed informarsi in modo adeguato prima di affermare che i migranti ci stanno rovinando perché i problemi del ns mondo non sono affatto loro ma tutte quelle entità che godono di privilegi inauditi rovinando e condizionando negativamente la vita di centinaia di milioni di persone soltanto per salvaguardare i loro sporchi interessi. Non mi sembra che ci voglia molto per capire questa evidenza! Altro che capolavoro!!!
compie quasi mezzo secolo questo libro che scritto oggi non supererebbe la sottocultura del politically correct e della cancel culture. appare come romanzo distopico, ma in realtà anticipa l’attuale realtà con notevole lucidità. Un gran libro che oggi merita di essere diffuso, scuola compresa in particolare, benché lontano dal pensiero dominante e radical chic.
Incontro fortuito. Ho apprezzato tutto perché si tratta di un’opera geniale, profonda , frutto del lavoro di un tipo di scrittore che si incontra raramente : persona erudita ma dotata di grande empatia sociale . Un malinconico distacco permette all’autore di parlare di temi celati dalla ormai endemica ipocrisia. Se penso che sono passati quasi 50 anni da quando fu scritto, vedo questo libro come una luce volutamente spenta e nascosta perché scomoda . Da libraia ne terrò sempre alcune copie in negozio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore