L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto casualmente a poca distanza da "Un corpo nel lago" di Indridason. L'atmosfera e le vicende ambientate dell'ex unione sovietica e nei stati satelliti hanno dato a questo libro uno spessore maggiore rispetto al primo romanzo.
Henning Mankell miglior giallista di sempre. Molto superiore a Simenon. Per non parlare dei giallisti che vanno la maggiore oggi, che propongono storie del tutto inverosimili, con protagonisti - specie femminili - del tutto improbabili
Amo gli scrittori nordici e Mankell è stata una scoperta piacevolissima. Questo libro è forse politicamente "scorretto"; è di certo complicato ma è indiscutibilmente piavevole nella lettura. Le idee di un uomo come Wallander che vengono messe in dubbio. I suoi strappi alle regole. I suoi dubbi. Le domande che si pone. Le risposte che trova o forse no. Il suo essere insomma umanamente imperfetto. Ti adoro Kurt Wallander!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore