Canti del caos

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 16,15 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
24/09/2019 21:28:22
E' stata una lettura difficile e mi sono spesso chiesto se valesse la pena proseguire. Con un po' di sano masochismo sono arrivato alla fine! E' un libro che ho odiato per la sua scrittura sconnessa, per le ripetute ripetizioni di aggettivi a caso, per la gratuita volgarità di alcune sue parte, in cui mi sembra di intravedere l'autore che sornione ti guarda dicendo "ti ho sconvolto, eh?". No, amico mio, mi hai solo annoiato e reso più difficile il compito di arrivare a capo di una storia in cui si fondono narratore e protagonista, ma che non credo aggiunga nulla di nuovo a ciò che di innovativo è stato sperimentato nel mondo della letteratura dal 1900 in poi. Si salva qualche parte di lucidi lirismi e qualche simpatica storia nella storia, ma il corpo perde pezzi da tutte le parti
-
03/06/2019 19:50:59
Il testo migliore di uno dei più grandi scrittori italiani del nostro tempo. Opera prorompente, assoluta, che trancia definitivamente il vecchio modo di fare letteratura e i vecchi schemi logici e di pensiero, inaugurandone dei nuovi. Con Canti del caos siamo di fronte a qualcosa che segna un prima e un dopo nella nostra letteratura contemporanea. Testo che scuote e spaventa, che ridesta ed esalta, una dimostrazione estrema di come sia ancora possibile raccontare grandi storie, di come non sia affatto vero che tutto sia già stato detto, sia già stato fatto, sia già stato scritto. Canti del caos è la prova evidente che non è così. Canti del caos è una storia straordinaria, che distrugge e riformula il concetto stesso di cosa sia una storia e di come la si possa raccontare.
-
15/04/2019 19:42:43
Semplicemente l'invenzione letteraria più straordinaria del nostro tempo. Un libro che non appartiene a questo tempo, verrà capito tra molti anni. Consiglio la lettura a chi non ha pregiudizi letterari ma soprattutto a chi ricerca qualcosa che possa scuoterlo fin dal profondo. Epocale.
-
05/12/2018 13:04:37
Leggere questo libro è stata un'esperienza indescrivibile. Consigliato a chi cerca qualcosa in più.
