L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>"Nella prima met&agrave; del Novecento, in una cittadina diventata italiana dopo la Grande GUerra e ancora sconvolta, alcuni giovani si incontrano per far musica assieme e per parlare di arte e filosofia. Il gruppo si d&agrave; il nome di Grupp della Viola, poi anche Compagnia della Viola. Da esso nasce la lunga e fraterna amicizia che durer&agrave; oltre mezzo secolo fra Carlo Belli e Beatrice Maffei. Gli altri componenti del gruppo sono Fausto Melotti, Menotti, Gino Pollini, Renzo Costa, la sorella di Beatrice, Letizia, e altri che frequentano sporadicamente. La corrispondenza esprime valori e sentimenti profondi, quelli di una generazione sorta dalle distruzioni e sofferenze passate, valori che erano certamente gi&agrave; presenti prima delle guerre, ma che acquistano un significato particolare di rinascita sul filo magico dell'amicizia e dell'amore per la musica, l'arte e la storia."</p> Brossura p.384 p. 9788894216158 Ottimo (Fine) .
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore