Carrozza reale

Carrozza reale

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: UGears
Dimensioni: 52 x 12 x 13,5 cm
Numero pezzi: 290
  • EAN: 4820184120808

€ 88,07

Venduto e spedito da Gioco Libreria Saphira

Solo 1 prodotto disponibile

+ 4,00 € Spese di spedizione

Quantità:
GIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Ispirata allo State Landau del 1902 usato per il matrimonio reale di Meghan Markle e del principe Harry il 19 maggio 2018, l’elaborata ed elegante carrozza è trainata da quattro aggraziati cavalli. Il team Ugears ha rilasciato il suo modello fai-da-te per trasporto reale ricco di dettagli.

Estremamente particolareggiato, il kit Carrozza Reale include due serie di personaggi, il principe Harry con il suo vestito militare più bello e la sua bellissima sposa Meghan, oltre a Sua Altezza Reale la Regina e Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo. Puoi scegliere quali reali faranno una passeggiata - due personaggi alla volta. I sedili dell'abitacolo imitano la pelle morbida, i cocchieri indossano i loro cappotti più eleganti e lo stemma reale è inciso a laser sui pannelli delle portiere. Le porte si bloccano in posizione aperta o chiusa. Le cinghie di sospensione in gomma elastica rendono ancora più realistico il design della carrozza.

Il modello è guidato da un piccolo e compatto motore a elastico, facile da assemblare. Il brillante design della Carrozza consente di osservare il funzionamento dei meccanismi attraverso il corpo intagliato del modello. La chiave di avvolgimento è modellata per assomigliare allo stemma reale, ma con un logo Ugears inciso su di esso. Nonostante il motore di piccole dimensioni, una carica completa (20 mezze spire della chiave di avvolgimento) può coprire fino a 4 m (13 piedi). Ciò è possibile grazie a un meccanismo a ruota libera che assicura che il modello continui a muoversi per un po' di tempo grazie all’inerzia, dopo che il motore ha terminato il suo lavoro.

Le ruote anteriori della carrozza hanno un piccolo angolo di sterzata e le ruote posteriori possono essere bloccate per evitare che il modello a carica si allontani prematuramente. Quando sei pronto per far partire la tua Carrozza Reale per una passeggiata, sposta la levetta sul retro che rilascerà l'asse posteriore.
Note legali
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale