L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sakamoto non e' affatto fortunato con gli incotri professionali, temo che, a giudicare con attenzione dalla sua vecchia di cinque CD, collaborazione con Alva Noto, in poi, ogni sua jam session, pur pervasa di buone intenzioni, diventi un buon motivo per sminuire grandemente la sua arte e la sua stupenda sperimentazione sinfonica, con qualcosa che non e' certo un prodotto eccellente, e forse persino neppure : accettabile.I brani di questo Casa sono del tutto spenti per non dire noiosi, sanno di gia' ascoltato per non dire stancanti e imbavagliati nella loro piatta uniformita' monotonale, e non perche' siano degli standard di samba celeberrimi.Assolutamente no. Sono tali perche' mancano della sana magia del samba, della verve del samba, della gioia di liberta' del samba.Cosi' proposti, infatti, sanno di lutto nero, di novembre inoltrato, di pioggia un po' sporca di scorie che macchia il bianco delle belle camicie di lino immacolato nelle calde spiagge del Brasile.Sono tristi, ma non di quella tristezza malinconica e raffinata, come dire celebrale, sono tristi di poverta' propositiva, di offerta interpretativa, nella loro confezione di arie spente e del tutto imprigionate in loro stesse come per una celebrazione post-traumatica che non si libera per nulla e per nessuno, non ci assolve dalla certezza di non concedergli un attenuante, non ci arricchisce per nulla, perche, cosi' fatta e finita in se' stessa, non ci interessa affatto. Non ci coinvolge. Non puo' essere empatizzante. Sakamoto non e' certo fortunato con le collaborazioni e noi che lo amiamo per le sue soluzioni sinfoniche e per le sue arie vestite di chiara bellezza, siamo molto preoccupati di queste sue frequentazioni, qualcuno, con molto garbo, con discrezione, dovrebbe pur dirglielo. Stai alla larga Ryuchi. Il mondo musicale e' difficile talvolta crudele nelle sue proposte di collaborazione. Non prendere musica da sconosciti o noti ma a te e alla tua arte estranei. E neppure caramelle. Ringrazia ma rifiuta
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore