Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

La casa delle bambole (2 DVD) di Pascal Laugier - DVD

La casa delle bambole (2 DVD)

Ghostland

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Ghostland
Paese: Canada; Francia
Anno: 2018
Supporto: DVD
Numero dischi: 2
Vietato ai minori di 14 anni
Salvato in 12 liste dei desideri

€ 16,25

Punti Premium: 16

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Pauline e le sue figlie adolescenti, ricevono in eredità una vecchia villa ricca di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il loro destino…
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,13
di 5
Totale 8
5
2
4
5
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Jodie

    02/02/2021 12:30:45

    Un film inquietante, grottesco, disturbante. Il vero colpo di scena si trova nel mezzo invece che, come quasi sempre accade, sul finale. Già questo lo rende particolare e un po' diverso, nonostante la trama di per sé non sia niente di così nuovo ed accattivante (potrebbe vagamente ricordare Intensity di Dean Koontz, o alcune puntate di Criminal Minds) c'è di buono qui che l'ambientazione è molto intrigante (la casa di per sé fa paura di suo) e gli attori molto bravi. Il regista, inoltre, riesce nel suo intento di far toccare con mano la brutalità di alcuni esseri "umani" deviati.

  • User Icon

    Anastasia Bartashuk

    01/02/2020 22:14:00

    Amo il genere horror, questo film è interessante e ricco di suspense ma non è il "massimo" dell'horror. Nonostante i pochi luoghi di ambientazione, la storia è valida, da vedere.

  • User Icon

    DocHorr

    20/01/2020 21:21:10

    Film molto bello. Meno violento sicuramente di Martyrs ma per questo non meno angosciante, che in alcuni momenti ti fa pensare. Ottima regia, attori, scenografia, soggetto abbastanza inedito ed ottima sceneggiatura, il bravissimo Pascal, come in altri suoi film, inganna piacevolmente lo spettatore con ribaltamenti di storia e colpi di scena inaspettati e graditi. La Casa delle Bambole è un luogo angosciante che vi rapirà con i suoi personaggi, buoni e cattivi, trascinandovi in un incubo da cui vorrete svegliarvi il più presto possibile. Assolutamente da vedere, consigliatissimo!

  • User Icon

    Vito

    24/09/2019 19:29:04

    Sono molto appassionato di Horror. Questo film ha bravissimi attori e un ottima sceneggiatura. Mentre lo guardavo mi ha dato davvero una sensazione di angoscia Lo consiglio a tutti gli amanti del genere perché è diverso dai soliti film horror

  • User Icon

    Levi

    22/09/2019 16:34:42

    Ghostland è l’ennesimo colpo andato a segno, un horror come se ne vedono pochi, diverso dai precedenti lavori del regista ma con tutte le caratteristiche che contraddistinguono i suoi film. Anche in questo caso l’inizio farebbe pensare al classico film con una casa infestata. La casa ereditata dalle protagoniste è in mezzo al nulla ed è ovviamente inquietante come da manuale, con tanto di decine e decine di bambole, alcune delle quali particolarmente spaventose. Dopo qualche classico jumpscare con le bambole come protagoniste, diventa chiaro che non sono queste il centro della narrazione, che sono solo oggetti inanimati e che il male, ancora una volta, è fondamentalmente umano. La fotografia di Danny Nowak riesce a rendere ancora più inquietante la casa delle bambole, già di per sé una scenografia perfetta per un film horror. Non aggiungo oltre, perchè rivelare qualcosa della trama potrebbe portare a qualche spoiler. Da vedere assolutamente.

  • User Icon

    Anastasia Bartashuk

    01/08/2019 08:36:52

    Da amante degli film horror devo dire che il film è molto valido, la sceneggiatura è ottima e anche la trama è intrigante. In molti momenti c'è tanta suspense e questo aumenta l'interesse e coinvolge lo spettatore nella storia. Da rivedere sicuramente

  • User Icon

    DocHorr

    22/04/2019 18:39:51

    Film molto bello. Meno violento sicuramente di Martyrs ma per questo non meno angosciante, che in alcuni momenti ti fa pensare. Ottima regia, attori, scenografia, soggetto abbastanza inedito ed ottima sceneggiatura, il bravissimo Pascal, come in altri suoi film, inganna piacevolmente lo spettatore con ribaltamenti di storia e colpi di scena inaspettati e graditi. La Casa delle Bambole è un luogo angosciante che vi rapirò con i suoi personaggi, buoni e cattivi, trascinandovi in un incubo da cui vorrete svegliarvi il più presto possibile. Assolutamente da vedere, consigliatissimo!

  • User Icon

    Louise

    08/03/2019 16:43:11

    Film bellissimo, storia molto bella e colpi di scena che non mancano. Il regista ha creato un altro gran film dopo il meraviglioso Martyrs.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
  • Produzione: Midnight Factory, 2019
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 87 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
Note legali