La casa delle bambole (2 DVD)

(Ghostland)

Titolo originale: Ghostland
Paese: Canada; Francia
Anno: 2018
Supporto: DVD
Numero dischi: 2
Vietato ai minori di 14 anni
Disponibile anche in altri formati:

€ 16,99

Venduto e spedito da IBS

17 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Pauline e le sue figlie adolescenti, ricevono in eredità una vecchia villa ricca di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il loro destino…

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    DocHorr

    22/04/2019 18:39:51

    Film molto bello. Meno violento sicuramente di Martyrs ma per questo non meno angosciante, che in alcuni momenti ti fa pensare. Ottima regia, attori, scenografia, soggetto abbastanza inedito ed ottima sceneggiatura, il bravissimo Pascal, come in altri suoi film, inganna piacevolmente lo spettatore con ribaltamenti di storia e colpi di scena inaspettati e graditi. La Casa delle Bambole è un luogo angosciante che vi rapirò con i suoi personaggi, buoni e cattivi, trascinandovi in un incubo da cui vorrete svegliarvi il più presto possibile. Assolutamente da vedere, consigliatissimo!

  • User Icon

    Louise

    08/03/2019 16:43:11

    Film bellissimo, storia molto bella e colpi di scena che non mancano. Il regista ha creato un altro gran film dopo il meraviglioso Martyrs.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Midnight Factory, 2019
  • Distribuzione: Koch Media
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1