Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
La casa delle idee. Procter & Gamble e la cultura dell'innovazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,75 €
-15% 23,24 €
19,75 € 23,24 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 23,24 € 19,75 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
23,24 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
23,24 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
23,24 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-30% 21,50 € 15,05 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,50 €
-15% 16,00 € 13,60 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 23,24 € 12,78 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 23,24 € 19,75 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
23,24 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
23,24 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
23,24 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-30% 21,50 € 15,05 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,50 €
-15% 16,00 € 13,60 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 23,24 € 12,78 €
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
Biblioteca di Babele
Chiudi
Libraccio
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi

Dettagli

2001
14 settembre 2001
300 p.
9788883910517

Conosci l'autore

Alberto Abruzzese

1942, Roma

Alberto Abruzzese è Professore Emerito di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso l’Università IULM di Milano, dove è stato Preside della Facoltà di Turismo, Culture e Territorio e pro-Rettore per le Relazioni Internazionali e l’Innovazione Tecnologica. Responsabile scientifico del Master in Management dei processi creativi. I suoi campi di ricerca: comunicazione di massa, cinema, televisione e nuovi media, con un interesse particolare verso i cambiamenti sociali collegati all’uso diffuso dei media. È stato per anni professore di Sociologia della Comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma e presso l’Università Federico II di Napoli. Tra le sue pubblicazioni: Forme estetiche e società...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore