Categorie

David Gemmell

Traduttore: N. Gianni
Editore: Fanucci
Collana: Il libro d'oro
Anno edizione: 2004
Pagine: 436 p. , Rilegato
  • EAN: 9788834709993

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Druss

    06/05/2015 18.38.03

    Nei suoi libri Gemmell inserisce nei dialoghi tra i personaggi dei suoi pensieri sulla vita che sono profondi e illuminanti. Così quello che scrive non solo è straordinariamente avvincente ma conduce anche a riflettere sulla propria vita e sullo scorrere delle cose. Il ciclo dei Rigante è forse il più ricco di vicende e personaggi che emozionano e coinvolgono nel profondo. Io ho tutti i suoi libri in italiano ed inglese ed è un vero peccato che non.... Leggere un suo libro sulla cima di una montagna cullati dal sole e dalla musica è una delle cose per cui vale la pena di esistere.

  • User Icon

    by Ax

    27/08/2014 14.44.16

    Il ciclo dei Rigante si conclude qui, tra molte pagine di battaglia, gesta eroiche e Magia, in un finale accontenta tutti, vivi e morti, grazie a uno stratagemma a effetto il cui peggior difetto è quello di stemperare quanto patito sin lì dai suoi protagonisti, e da chi legge. Romanzo godibile.

  • User Icon

    Lomba79

    25/10/2011 16.50.06

    Che David Gemmell sia stato uno scrittore strepitoso è fuori discussione....ma che riuscisse ancora a stupire con romanzi di questa "potenza" letteraria mi ha lasciato stupito. La storia, che riprende il precedente romanzo, è a dir poco bellisima. Personaggi ricchi di personalità (anche per me il Moidart su tutti), storia adrenalinica che non smette mai di stupire e ambientazioni sempre descritte in modo da portare il lettore nelle prime file della battaglia. i libri di David Gemmell sono come sempre da non perdere.

  • User Icon

    Salvatore

    20/10/2010 13.26.15

    Degna conclusione del ciclo dei Rigante! Nettamente superiore al predecessore Cuore di corvo si gioca la palma del primato con il primo della saga Spada nella tempesta! Grandissimi i personaggi, tra tutti il Moidart, dialoghi superbi, continui colpi di scena, descrizione delle battaglie grandiosa e sopratutto un bellissimo finale! Straconsigliato...

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione