L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Fotografie a colori di JH Engstrom
Cm 24x31. pp. 112. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .Per la maggior parte delle persone un aeroporto rappresentava un luogo di ottimismo. Un luogo aperto, ricco di aspettative e di incontri. I recenti eventi mondiali hanno cambiato tutto questo. Oggi un aeroporto è un'esperienza completamente diversa. Poliziotti armati, restrizioni e norme di sicurezza contribuiscono solo ad aumentare il nostro senso di insicurezza.
L'aeroporto di Roissy Charles de Gaulle è sempre stato un luogo speciale per JH Engstrom. All'età di dieci anni si è trasferito a Parigi con i genitori. Charles de Gaulle è stato il suo primo contatto con il mondo al di fuori della sua Svezia. Il trasferimento ha creato un rapporto molto intenso con la città di Parigi, ma anche con il Charles de Gaulle e gli aeroporti in generale.
Per questo progetto ha trascorso tre settimane isolato in un hotel dell'aeroporto, fotografando dentro e tra i terminal. L'aeroporto è diventato un luogo di osservazione delle identità e delle relazioni. Con finzione, poesia e mistero lo osserva. Sollevando questioni di dimensione sociale, urbana e architettonica.
<p>Fotografie a colori di JH Engstrom</p> Cm 24x31. pp. 112. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Per la maggior parte delle persone un aeroporto rappresentava un luogo di ottimismo. Un luogo aperto, ricco di aspettative e di incontri. I recenti eventi mondiali hanno cambiato tutto questo. Oggi un aeroporto &egrave; un'esperienza completamente diversa. Poliziotti armati, restrizioni e norme di sicurezza contribuiscono solo ad aumentare il nostro senso di insicurezza.<br /><br /><strong>L'aeroporto di Roissy Charles de Gaulle </strong>&egrave; sempre stato un luogo speciale per JH Engstrom. All'et&agrave; di dieci anni si &egrave; trasferito a Parigi con i genitori. Charles de Gaulle &egrave; stato il suo primo contatto con il mondo al di fuori della sua Svezia. Il trasferimento ha creato un rapporto molto intenso con la citt&agrave; di Parigi, ma anche con il Charles de Gaulle e gli aeroporti in generale.<br /><br /><strong>Per questo progetto ha trascorso tre settimane isolato in un hotel dell'aeroporto, fotografando dentro e tra i terminal. L'aeroporto &egrave; diventato un luogo di osservazione delle identit&agrave; e delle relazioni.</strong> Con finzione, poesia e mistero lo osserva. Sollevando questioni di dimensione sociale, urbana e architettonica.</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore