Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve
- EAN: 9788845296758

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve
Jonas Jonasson
€ 13,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (12 offerte da 9,10 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
14/01/2021 14:10:42
Spunti di riflessione e tanto umorismo
-
05/01/2021 20:19:54
Ho letto questo libro dopo tanto tempo che non leggevo per problemi di tempo, mi sono divertita tantissimo ed ho imparato tante cose.. Un libro che ti scaccia i pensieri, lo consiglio soprattutto a chi ha bisogno di leggerezza in un periodo così cupo..
-
01/01/2021 14:55:41
Libro divertente si legge con leggerezza
-
27/12/2020 03:29:29
per una come me che leggo cose di tutto altro genere ogni tanto mi fa piacere cambiare, molto divertente
-
15/11/2020 02:59:37
Beh che dire un libro divertente si legge con leggerezza. Avvenimenti al limite, ma la storia regge bene per tutto il libro. Per chi poi è amante della storia come me passa in rassegna tutto il secolo( a modo suo ovviamente).
-
30/06/2020 18:58:25
Esilarante, divertente, mai banale e riflessivo al punto giusto, consigliato!
-
29/06/2020 07:28:03
Una storia divertente e paradossale, con capitoli sulle vicende odierne di Allan Karlsson alternati a capitoli sulle avventure vissute nei 100 anni della sua esistenza. Semplicemente geniali le trovate di Jonas Jonasson. Altamente consigliato!
-
29/05/2020 11:21:45
È stato interessante leggerlo: il modo di scrivere crudo di Jonasson e la storia inverosimile e paradossale mi hanno fatto ridere, ma anche molto riflettere.
-
17/05/2020 12:09:37
Un romanzo paradossale, divertente e irriverente, e mentre leggiamo non riusciamo a non essere partecipi delle folli avventure del protagonista e dei suoi particolari amici e nemici. Un libro spensierato, allegro per chi vuole godersi una pausa dalla routine quotidiana e vorrebbe farsi contagiare un po’ dall’ottimismo e dalla smodata serenità di Allan!
-
15/05/2020 13:23:21
Esilarante avventura di un nonnino che scappa dalla casa di riposo per vivere un'avventura con personaggi molto particolari. Divertente e mai noioso, Jonasson ci tiene incollati alle pagine. Chi lo trova noioso non lo inizia con lo spirito giusto, un po' di leggerezza
-
14/05/2020 20:55:24
Consigliatissimo come lettura leggera e spensierata. La storia, a tratti irrealistica, è davvero divertente e simpatica. Il simpatico vecchietto vive delle avventure clamorose considerando la sua veneranda età, intervallati dai racconti della sua vita passata. Molto bello
-
14/05/2020 20:07:00
500 pagine di risate. Il libro racconta di un centenario che fugge dalla casa di riposo e vive tante roccambolesche avventure per fuggire dai suoi inseguitori. Un racconto scorrevole e divertente, una pagina tira l’altra.
-
14/05/2020 16:41:18
Leggere le lettere di Van Gogh significa entrare in una dimensione privata e intima che ci permette di conoscere, non solo il pittore, ma anche e soprattutto l'uomo con le sue paure, le sue angosce, il suo immenso dolore, ma anche le sue emozioni, il suo stile pittorico e le sue opere. L'epistolario al fratello Theo abbraccia gli anni tra l'agosto 1872 e il 27 luglio 1890, raccontando l'amore fraterno tra due fratelli che avevano un rapporto di grande affetto e rispetto, a tratti, quasi morboso. Sono lettere che mostrano Van Gogh carico di pensieri negativi, che parla della sua malattia, che nutre dubbi sul suo lavoro, sulla sua arte e che spera " di fare dei disegni che vadano al cuore della gente". Direi che la missione, il suo desiderio è perfettamente riuscito e le sue tele sono la massima espressione in tal senso.
-
14/05/2020 09:56:16
Il protagonista è un vecchietto. Un centenario per l’esattezza. Apparentemente un vecchietto simpatico e stanco della vita noiosa della casa di riposo, salta giù dalla finestra del primo piano e si da alla fuga. Ma dopo poche pagine iniziamo a scoprire che non è il classico vecchietto ‘mischinetto’. E proprio il suo carattere folle di sempre ci condurrà lungo una serie di situazioni divertenti, a tratti surreali, condite da battute ciniche e vagamente black humor. Un po’ anche Forrest Gump anziano. Comunque molto carino e ho scoperto che ne hanno fatto anche un film che cercherò di vedere solo una volta finito di leggere. Ho comprato il libro nel periodo in cui mia mamma trascorse del tempo in una struttura protetta e il titolo mi divertii molto proprio per questo motivo.
-
13/05/2020 14:56:48
Mi sono approcciato a questo libro molto dubbioso poichè non appartiene ai miei generi letterari preferiti, ma devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo. Un libro molto avvincente e scritto benissimo. Assolutamente consigliato.
-
13/05/2020 10:52:08
Proprio un bel libro: leggero, coinvolgente e spiritoso al punto giusto.
-
12/05/2020 18:43:35
Ho letto questo libro con molto entusiasmo, ogni volta che giravo pagina speravo di non essere arrivata alla fine. La storia è coinvolgente e scritta bene...un po' surreale, ma è quel tocco in più che ti mantiene incollata alla lettura.
-
12/05/2020 13:56:58
Ho letto questo libro con molto interesse ed entusiasmo. Una storia intricata e quasi surreale ma molto simpatica. Scritto bene. Ogni qualvolta giravo una pagina speravo non fosse l'ultima, è difficile staccarsi da un romanzo così esilarante.
-
12/05/2020 12:57:36
Libro veramente piacevole e divertente. Coniuga elementi inverosimili alla precisione e fedeltà all'evento storico in modo esilarante. 500 pagine veramente scorrevoli, adatto a tutti, leggero e mai banale.
-
12/05/2020 11:22:06
Trama insolita che ti tiene legata alla storia senza mai staccarsi. Belli i riferimenti alla storia, consigliato
