Il centenario che voleva salvare il mondo
- EAN: 9788893447935

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 21,34 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
01/01/2021 14:57:56
Come il libro precedente, divertente!
-
13/05/2020 10:52:57
Come il precedente, molto simpatico! Lettura veloce e divertente.
-
29/04/2020 13:56:46
Anche se non ha l'autentica genialità del primo libro del Centanario è una lettura fresca, divertente e scorrevole, con delle perle di puro umorismo, che regala parecchie ore piacevoli in compagnia di un imprevedibile vecchio amico.
-
05/03/2020 22:14:52
Il tanto atteso ritorno del centenario più allegro di tutta la Svezia. Temevo non fosse all'altezza del suo primo libro e invece mi ha stupita: le sue nuove avventure sono più incredibili e fuori dal mondo che mai. E' un libro adatto a chi vuole ridere, a chi vuole vedere la vita da una nuova prospettiva e ha bisogno di una visione positiva del mondo.
-
19/12/2019 15:01:29
Bellissimo
-
20/11/2019 00:48:19
Un seguito che non delude anzi Allan Karlsson è tornato. Parte da Bali e con i suoi amici e sorprende il lettore.
-
23/09/2019 13:03:54
Una storia molto divertente, scritta utilizzando un linguaggio semplice. In questa seconda parte, il centenario Allan, sempre intraprendente e inarrestabile, con il suo amico Julius si ritrovano, con molto denaro a disposizione, al centro di una terribile crisi diplomatica. Alla fine riescono simpaticamente ad uscire da questa matassa e al lettore non resta che constatare l'originalità del personaggio e delle sue idee. Consigliato a chi vuole leggere qualcosa di insolito e scandito da colpi di scena.
-
22/09/2019 08:36:00
Jonasson non delude mai. Questo nuovo capitolo del centenario si legge tutto d'un fiato.
-
30/05/2019 23:44:37
Ironico e divertente, Jonasson non si smentisce.
-
04/04/2019 06:52:41
Un libro per ragazzi... un po’ cresciuti. Uno sguardo alla trama permette di rendersene conto. Allan Karlsson e Julius si apprestano a celebrare il centunesimo compleanno di Allan. Si scatena una girandola di avventure a partire da quella, iniziata con un decollo con una mongolfiera e terminata con un incontro con il dittatore nordcoreano Kim Jong-un e con la ministra svedese Margot Wallström. E poi avviene un abboccamento nientedimeno che con l’iroso e appassionato di golf Donald Trump. Uno strappo alle abitudini si ha, entrando in Svezia, quando si stringe un’amicizia con la proprietaria di un supermercato Sabine Rebecka Jonsson che ha nel campionario anche le bare. E le bare saranno le protagoniste delle prossime avventure. L’azione poi si sposta in Tanzania, in Kenia ed in Congo. Insomma un vero e proprio guazzabuglio.
