Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Certificare la qualità
Disponibilità immediata
40,00 €
-20% 50,00 €
40,00 € 50,00 € -20%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
40,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
18,70 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
40,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
18,70 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Descrizione


Un'edizione aggiornata nei vari contributi specialistici da parte dei singoli autori. In particolare i punti chiave dell'evoluzione complessiva della politica industriale legata alla normativa e alla certificazione sono: aumento imponente degli strumenti a disposizione; recepimento dei principi del total quality management; diversificazione delle esigenze e studio di specifici documenti applicativi settoriali; utilizzo delle norme ISO 9000 come griglia di riferimento per i sistemi gestionali per la sicurezza e la tutela dell'ambiente. Vengono inoltre descritte le nuove procedure nei vari processi aziendali dalla seconda versione delle norme ISO 9000.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
1997
1 gennaio 1997
Libro tecnico professionale
XXII-480 p., ill.
9788820323905
Chiudi

Indice

Introduzione: qualità in Europa oggi - La normativa tecnica, strumento per la qualità - Certificazione della qualità: una scelta strategica per l'azienda - La normativa sui sistemi qualità - La responsabilità della direzione. Documentazione descrittiva del sistema qualità - Piano della qualità - Qualità nell'area commerciale - Qualità nella progettazione - Qualità negli approvvigionamenti - Qualità nella produzione - Apparecchiature di controllo, misura e collaudo - Non conformità e azioni correttive e preventive - Le attività postproduttive nei sistemi qualità - Documentazione e registrazione della qualità - Le verifiche ispettive - Sicurezza e responsabilità da prodotto - L'uomo nel sistema qualità: la sua centralità e preparazione - La certificazione e le sue applicazioni volontarie ai prodotti e ai sistemi qualità - La certificazione nel settore regolamentato e le direttive comunitarie - Il sistema qualità Italia - I costi della qualità - Metodi statistici per la qualità - L'informatica nella qualità - Criteri per l'emissione del manuale della qualità. Appendici. Indice analitico

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore