Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Changing Face Of E-commerce In Asia - cover
Changing Face Of E-commerce In Asia - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Changing Face Of E-commerce In Asia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
160,31 €
-5% 168,75 €
160,31 € 168,75 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 168,75 € 160,31 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 168,75 € 160,31 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Changing Face Of E-commerce In Asia - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Asia has been a hub for e-commerce companies in the past decade and the growth trajectory narrates the story of bright future. Its growth has largely impacted the economic, social and technological advancements in every country and contributed to global trade. Nonetheless, the success and failure of e-commerce companies lies on various factors, some of which include product pricing, competition, strategies and business models. However, with surveys in India indicating how sale of counterfeit products remains a significant problem for online shoppers across many e-commerce sites, e-commerce companies claim they are taking tough steps to ensure that counterfeit products do not make their way to customers, by delisting fraud sellers, using tamper-proof packaging and monitoring warehouses.This book aims to unwrap the stories of e-commerce companies in Asia and how they have contributed to the society. It discusses the growth and failures of some e-commerce giants and looks at both theoretical and practical aspects of e-commerce by presenting the issues, challenges and successes of e-commerce businesses. It examines interdisciplinary and transdisciplinary aspects from micro and macro perspectives and links disciplines like strategy, management, entrepreneurship, competitiveness, finance, technology and operations.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

World Scientific Series In Asian Business And Management Studies
2022
Hardback
424 p.
Testo in English
9789811245985
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore