L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In una noiosa domenica milanese, durante la visita ad una mostra fotografica Mattia si imbatte in una immagine che lo sconvolge; l’obiettivo di Armando Filabelli ha infatti inquadrato la sua vecchia casa d’infanzia, teatro di una inspiegabile tragedia, e sul muro campeggia una frase sibillina che sembra contenere un indizio sulle cause della sparizione improvvisa di suo padre e sulla follia di sua madre. La faticosa ricerca del fotografo, che probabilmente ora vive in Spagna, lo porta nel cuore dell’Andalusia dove una piccola folla di personaggi più o meno stravaganti incrocia il suo percorso. Scampato fortunosamente ad una rischiosa avventura in cui è stato suo malgrado coinvolto da due balordi, Mattia è soccorso dalla dolce Ester che, dopo averlo guidato verso una scomoda verità, lo affida all’amore e a nuove consapevolezze. Una movimentata storia di iniziazione, nella quale passato e presente, realtà e sogno entrano in dialogo inviando i misteriosi segnali del cambiamento, mentre intorno scorrono intense pagine di vita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stupendo, questo libro mi ha davvero mi ha rapito, con la sua storia misteriosa, i personaggi ben definiti, le bellissime descrizioni dei luoghi e citazioni brillanti. lo consiglio davvero, e aspetto con ansia il seguito!
Un romanzo che coinvolge il lettore totalmente. E' difficile rimandare la lettura del prossimo capitolo a “dopo”. Scritto con una stile diretto ma che lascia largo spazio a profonde riflessioni su quelli che sono temi quotidiani a volte dimenticati. Al termine della lettura sarà difficile non domandarsi come continui “il lungo viaggio” e non aver voglia di visitare personalmente i magnifici luoghi in cui l’intera vicenda si svolge.
bello, l'ho letto in una notte...suggestivo, lo consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore