L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1986
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo romanzo quando avevo poco più di 20 anni, a distanza di così tanto tempo lo ricordo come un libro che è stato capace di segnarmi dentro, di cambiarmi, di farmi aprire gli occhi e farmi guardare attorno. Sicuramente il libro che mi è rimasto più impresso, lo consiglierei a tutti i ragazzi dai 16 anni in avanti. Devo assolutamente rileggerlo.
letto dopo averlo snobbato per decenni ed invece è una bellissima lettura.
E' il primo libro di Lapierre che ho letto e subito ho capito che questo la penna la sa usare veramente bene. Il titolo del libro fa un po' pensare, leggendo tutta la miseria che qui viene narrata. Una miseria però che trova nei suoi protagonisti non delle vittime ma della persone che hanno tanto da insegnare a noi uomini occidentali oppressi dal consumismo, ma che non sappiamo più essere felici per le cose semplici. Ecco appunto il libro vuole essere la dimostrazione che la falicità non la si può comprare con i soldi, perchè è proprio dove ce ne sono di meno che l'autore ha incontrato le persone più felici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore