Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Clients Retention Cycle:::
Disponibile su APP ed eReader Kobo
11,62 €
11,62 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
11,62 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
11,62 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Clients Retention Cycle:::
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Clients Retention Cycle:::
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This audiobook is narrated by a digital voice. Clients Retention Cycle::: "A Step-by-Step Process to Attract and Sustain High-Paying Clients Without Losing Your Mind" [Your Guide to Retain a Consistent Pipeline of New and Engaged Clients.] Have you ever wished you knew how to maintain your existing clients, but had no idea where to start? In this book, we embark on a journey through unique and insightful chapters, delving deep into the world of client retention strategies, challenges, and best practices. From understanding the importance of client retention in business success to harnessing the power of emotional intelligence and data analytics, each chapter serves as a valuable guide to help you retain your most valuable asset - your clients. Here Is A Preview Of What You'll Learn... Understanding the Client Lifecycle: From Acquisition to Retention The Role of Effective Communication Developing a Client Retention Strategy Leveraging Data and Analytics for Improved Client Retention The Power of Personalization Implementing a Proactive Client Retention Program Managing Client Expectations Anticipating and Addressing Client Needs The Impact of Service Quality Measuring and Tracking Client Retention Metrics Creating a Client-Centric Culture The Role of Customer Support Effective Onboarding Strategies for New Clients Using Technology to Enhance Client Retention Efforts And Much, much more! Take action now, follow the proven strategies within these pages, and don't miss out on this chance to elevate your mindset to new heights. Scroll Up and Grab Your Copy Today!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

10:58:43
2025
Inglese
9798318388538
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore