L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La pubblicazione di questo Codice segue quelle delle due edizioni del volume Il personale delle aziende sanitarie, di Nico Speranza (Giuffrè), con l'apporto di rispettivi gruppi di studio.
Nella preparazione del Codice si sono affrontati problemi analoghi a quelli incontrati in quei precedenti studi, a cominciare dalla complessa scelta di criteri di impostazione sistematica della vasta ed articolata normativa concernente la materia trattata; normativa prodotta da fonti molteplici, diverse e stratificate che richiedono un attento raccordo in quanto relative sia all'ordinamento generale del personale dipendente dalle Amministrazioni pubbliche, che allo specifico settore della sanità e in larga parte al lavoro privato.
Tra tali fonti si inseriscono corposi contratti collettivi che a loro volta i sovrappongono l'un l'altro con modifiche e integrazioni non sempre seguite dalla ricostruzione dei testi innovati che, per la riserva di competenza stabilita dall'art. 64 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, occorre sia effettuata dalle parti contraenti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore