Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Collaborative Action for Change: Selected Proceedings from the 2007 Symposium on Music Teacher Education - Margaret Schmidt - cover
Collaborative Action for Change: Selected Proceedings from the 2007 Symposium on Music Teacher Education - Margaret Schmidt - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Collaborative Action for Change: Selected Proceedings from the 2007 Symposium on Music Teacher Education
Disponibilità in 2 settimane
229,40 €
229,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
229,40 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
229,40 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Collaborative Action for Change: Selected Proceedings from the 2007 Symposium on Music Teacher Education - Margaret Schmidt - cover

Descrizione


Collaborative Action for Change presents new directions in the preparation and lifelong professional development of music educators. The book's chapters are based on some of the most effective presentations from the 2007 Symposium on Music Teacher Education. The Symposium focused on examples of successful partnerships and collaborations between music teacher educators, classroom teachers, school and district administrators, and other individuals and organizations. Two invited keynote addresses, given by Marilyn Cochran-Smith (Boston College) and Don Gibson (Florida State University), raise important questions for music teacher educators to consider in shaping and assessing preservice teachers' learning experiences and curricula. Three chapters encourage expansion of college curricula to facilitate genuine interaction among preservice teachers, teacher educators, and the musics and cultures of their own and their students' worlds. Beginning teachers' socialization and skill development is explored by three authors. Examples of two effective university-school partnerships, as well as a collaborative effort among university faculty, discuss the challenges and rewards encountered in pursuing such cooperative ventures. Also included are descriptions of two different mentoring programs for novice and experienced music teachers, and suggestions for better preparing future music teacher educators. Together, the book's authors present concrete visions of music educators engaged in music teaching and learning, growing from discussions in classes, over coffee, and/or (often tedious) meetings, and taking individual and collective action for change in music teacher education.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
Hardback
320 p.
Testo in English
239 x 170 mm
692 gr.
9781607093251
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore