L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro di cui ho sempre sentito parlare ma non mi ha mai ispirata. Dopo che una conoscente me ne ha tessuto le lodi mi sono convinta a comprarlo e non vedevo l’ora mi arrivasse per leggerlo. Non averi mai dovuto dai retta a questa persona ed ascoltare il mio istinto che anche stavolta aveva ragione. Una noia infinita, senza pathos e con parole inventate che l’unica cosa che mi suscitavano era il nervosismo. Ho provato a resistere, ma dopo 142 pagine l’ho abbandonata perché non ne potevo più. È una favola con una morale, questo lo si sa, ma bisogna far sì che la lettura sia piacevole ed accattivante, altrimenti ne si perde totalmente l’intento, si abbandona la lettura ed a questa morale non ci si arriva mai e non si sa che cosa l’autore avrebbe voluto dire
Che incanto! Attraverso la fabula viene narrata una epopea degna di Omero. I personaggi sono deliziosi e rimarranno a lungo nella memoria e nel cuore: il sensitivo Quintilio, il pavido Nerino, Moscardo prudente e coraggioso, il prode e simpaticissimo Parruccone, Mirtillo e tanti tanti altri lasceranno la loro conigliera per cercare il loro posto nel mondo, dove costruire una società ideale. Incontreranno tante e diversi modi di concepire una società, valuteranno alleanze e strategie, affronteranno pericoli ma mai perderanno di vista il loro sogno alimentato dalle leggende del mitologico El-Ahrairah. Adorabili le descrizioni dei conigli, della natura, dei combattimenti, in un romanzo che non tralaascia passaggi drammatici e molto molto commoventi. Un capolavoro!
Quando l’ho terminato, non mi vergogno di dire che avevo gli occhi lucidi. L’’epopea del gruppo di conigli che cercano una vita libera è commovente ed appassionante. Le diverse personalità, i rapporti buoni o cattivi con gli altri esseri viventi, le battaglie, gli amori ne fanno un libro imperdibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore