Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il colore del linguaggio. Comunicare oltre le parole - Emanuela Costantini - copertina
Il colore del linguaggio. Comunicare oltre le parole - Emanuela Costantini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il colore del linguaggio. Comunicare oltre le parole
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
9,50 €
-5% 10,00 €
9,50 € 10,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 10,00 € 9,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Libr'aria
Spedizione 7,00 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 10,00 € 9,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
Spedizione 7,00 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Libr'aria
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il colore del linguaggio. Comunicare oltre le parole - Emanuela Costantini - copertina

Descrizione


Quando si parla di comunicazione spesso si tende a soffermarsi sulla scelta delle parole e sul loro significato immediato. In realtà comunicare significa molto di più. Implica l'idea di condivisione, di scambio, di intenzionalità. Il linguaggio non è fatto solo di parole. È molto altro. È un insieme di codici, di comportamenti, di emozioni, di colori. Attraverso la scelta delle parole e dei gesti coloriamo le nostre conversazioni, mentre con le pause e l'intonazione della voce diamo indicazioni importanti sulle intenzioni comunicative. Partendo dalle più note teorie di pragmatica della comunicazione "Il colore del linguaggio. Comunicare oltre le parole" propone una nuova chiave di lettura dei meccanismi relazionali. Obiettivo di questo viaggio nel mondo della comunicazione è far comprendere le valenze espressive dei colori nel linguaggio. Il saggio è diviso in due parti: la prima è dedicata alle teorie di comunicazione e al linguaggio delle emozioni, la seconda all'influenza e al significato dei colori nelle relazioni e nel marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
19 aprile 2021
86 p.
9791220332750
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore