Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri IT
Salvato in 1 lista dei desideri
disponibile in 10 gg disponibile in 10 gg
Info
Il colore del linguaggio. Comunicare oltre le parole
9,50 € 10,00 €
LIBRO
Venditore: IBS
+100 punti Effe
-5% 10,00 € 9,50 €
Disp. in 10 gg Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,50 €
disponibile in 10 gg disponibile in 10 gg
Info
Nuovo
Libreria Libr'aria
15,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,50 €
disponibile in 10 gg disponibile in 10 gg
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
15,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il colore del linguaggio. Comunicare oltre le parole - Emanuela Costantini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Quando si parla di comunicazione spesso si tende a soffermarsi sulla scelta delle parole e sul loro significato immediato. In realtà comunicare significa molto di più. Implica l'idea di condivisione, di scambio, di intenzionalità. Il linguaggio non è fatto solo di parole. È molto altro. È un insieme di codici, di comportamenti, di emozioni, di colori. Attraverso la scelta delle parole e dei gesti coloriamo le nostre conversazioni, mentre con le pause e l'intonazione della voce diamo indicazioni importanti sulle intenzioni comunicative. Partendo dalle più note teorie di pragmatica della comunicazione "Il colore del linguaggio. Comunicare oltre le parole" propone una nuova chiave di lettura dei meccanismi relazionali. Obiettivo di questo viaggio nel mondo della comunicazione è far comprendere le valenze espressive dei colori nel linguaggio. Il saggio è diviso in due parti: la prima è dedicata alle teorie di comunicazione e al linguaggio delle emozioni, la seconda all'influenza e al significato dei colori nelle relazioni e nel marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
19 aprile 2021
86 p.
9791220332750
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore