L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
(Cronache 3). Presentazione di Mario Monicelli. Questa storia di Giorgio mi pare abbia il pregio di andare oltre la semplice biografia di un artista, lasciando che la storia del protagonista si intrecci con la storia di tanti, almeno quella di una generazione, dando così voce ad una rappresentazione corale che concede spazi alla libera fantasia senza smarrire mai il senso concreto della vita. Ci sono i momenti alti e quelli bassi, le impennate e le cadute, tenendo, però, sempre vivo il carattere dell'esistenza come confronto con i propri sentimenti e le avversità prodotte dagli eventi, sorretti da un ottimismo che è dato dalla fede nell'uomo... (dalla presentazione di Mario Monicelli). Note alle condizioni del volume Nessuna. (T-CA) Autore/i Aldo Belli Editore Maria Pacini Fazzi Editore Luogo Lucca Anno 1994 Pagine 160 Dimensioni 13x21 (cm) Illustrazioni non illustrato - not illustrated Legatura bross. ill. a colori con alette - paperback Conservazione Nuovo - New Lingua Italiano - Italian text Peso 500 (gr) ISBN 8872461367 EAN-13 9788872461365
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore