L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho iniziato a leggere questo libro non conoscendo nè la trama nè la scrittrice e dopo le prime 40 pagine volevo addirittura abbandonarlo. Non mi piaceva il modo in cui era scritto, non riuscivo ad entrare nella narrazione. Ma io difficilmente lascio i libri a metà così ho tenuto duro e ho continuato....ed ho fatto benissimo. Questo è un romanzo che non si dimentica, la trama è scarna ma racchiude tanti sentimenti, tanti stati d'animo, di persone che non hanno una vita facile ma che riescono a sopravvivere nonostante tutto. Mi è rimasta impressa una parola di questo romanzo: FATALITA' e se qualcuno deciderà di iniziarlo capirà il motivo. Io lo consiglio a chi ha voglia di leggere un libro diverso dal solito ma molto profondo.
Libro abbastanza scorrevole ma che non lascia particolarmente il segno...eppure è stato finalista al premio strega...!
Una storia che squarcia l'anima, spezza il pensiero e si insinua in maniera catastrofica nell'interiorità; i fatti narrati, purtroppo, accadono, anche se non vorremmo mai venirne a conoscenza e, tanto meno, leggerli; uno stile narrativo straziante che non fa sconti; una terminologia tagliente e invasiva...ma non è assolutamente il mio genere di lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore