L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I detrattori li hanno etichettati come 'grunge fuori tempo massimo', eppure i Puddle of mudd sono una rock band vera, onesta, musicisti di elevato spessore e dalle sonorità al passo con i tempi. Ascoltare questo Come clean, disco d'esordio della band, per credere. La ruvida gola di Wes Scantlin ha qualcosa di affine a quella di Kurt Cobain e fors'anche dell'altrettanto compianto Layne Staley degli Alice in Chains, ma sa muoversi con la massima dimestichezza e non senza originalità fra i granitici riff di pezzi come Basement o Bring me down e le delicate note delle ballate come Drift & die o la celeberrima Blurry, presumibilmente il pezzo più noto dell'intera discografia del gruppo. Eppure all'epoca, era il 2002, il singolo scelto per trainare l'album fu la traccia d'apertura Control, di devastante potenza ma indubbiamente memorabile nelle melodie. Ma tutto Come clean è denso di linee melodiche di ottimo impatto (Said, Nobody told me) e non manca neppure la strizzata d'occhio a MTV con She hates me, forse l'unico pezzo apertamente commerciale del lavoro e in effetti il più debole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore