Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Come costruire un business plan - Donato Iacobucci,Alessandro Iacopini,Paola Paolinelli - copertina
Come costruire un business plan - Donato Iacobucci,Alessandro Iacopini,Paola Paolinelli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Come costruire un business plan
Attualmente non disponibile
8,50 €
8,50 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Come costruire un business plan - Donato Iacobucci,Alessandro Iacopini,Paola Paolinelli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo manuale è una guida per quanti si accingono a predisporre il business plan di un'iniziativa imprenditoriale; si tratti di una nuova impresa o di un progetto inserito in un'impresa già avviata. Il manuale è stato concepito per essere utilizzato direttamente dall'imprenditore, vale a dire da chi ha sviluppato ed intende realizzare un'idea di business. Professionisti od esperti in singoli campi (marketing, organizzazione, produzione, finanza) potranno trovare utile la sua lettura per conoscere il contesto più generale nel quale si inquadra il loro contributo specifico. Un'idea imprenditoriale nasce sovente da una specifica competenza o esperienza sul prodotto, sul processo produttivo o sulla distribuzione. Manca però spesso al nuovo imprenditore una visione integrata dei diversi aspetti tecnici, finanziari, legali, ecc. implicati nella valutazione e nella realizzazione di una nuova iniziativa imprenditoriale. Il manuale intende rispondere a queste esigenze, proponendosi come guida per l'imprenditore nell'affrontare, secondo una sequenza logica ed ordinata, i diversi aspetti legati alla definizione e valutazione della sua idea imprenditoriale ed alla sua comunicazione ad eventuali interlocutori esterni.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
1 gennaio 2004
Libro tecnico professionale
104 p.
9788837114602
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore