L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
🫧“A volte ciò che unisce le persone è solo una bolla di passato non ancora scoppiata.” ✋🏻“Non si comprende mai quando le cose iniziano e quando finiscono. Ci sono sempre quei limiti invisibili, che diventano tangibili solo alla fine.” Tra presente e passato le vite di Ivana, Angela, Bruno, Sabina e Gloria si intrecciano, a volte si sfiorano e scontrano in un vortice di emozioni e avvenimenti significativi che sconvolgono le loro esistenze. Ivana e Sabina, due amiche molto diverse ma anche affiatate e sempre pronte ad un confronto sincero. Angela e Bruno con un matrimonio ormai finito da tempo e Ivana che in passato è stata l’amante di lui e non l’ha mai dimenticato. Angela dopo anni di infelicità, fingendo di non vedere ciò che accadeva al suo matrimonio, rinasce, grazie all’aiuto dell’amica Gloria. Prima impressione sul libro: molto particolare. Quasi “lento” per me che sono solita leggere thriller sanguinolenti e caotici, ma non è assolutamente un difetto perché in queste pagine c’è di tutto: amore, morte, amicizia, tradimento, fuga, rinascita. E ogni tanto un testo di questo tipo mi serve proprio per staccare dalla frenesia. Con continui flashback vengono analizzati vari rapporti interpersonali e c’è anche un omicidio da risolvere. Il libro non è incentrato totalmente su questo, anche se io l’ho apprezzato molto. Sabina è il personaggio a cui mi sono sentita più affine. Spesso, in passato, mi sono data alla fuga per evitare ricordi e situazioni che mi si erano incollate addosso e facevano male, tremendamente male. Amo follemente la copertina di questo libro che lo rappresenta perfettamente. Se lo leggerete capirete il perché.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore