L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è un libro che non deve trarre in inganno, per quanto inizialmente proceda a passo lento man mano prende sempre più e per chi avrà la pazienza di aspettare quel momento sarà una gran bella sorpresa. In questa scrittura rude ma vera e sfrontata , frettolosa volutamente in certi punti ma mai superficiale, si trova un distacco da sentimentalismi voluto. In un mondo in cui tutto deve procedere in fretta per non essere travolti, nn c'è tempo x piangere ne' ridere allora il bello trapela dagli atteggiamenti, dai minimi riferimenti, va scovato con attenzione, come si fa nel conoscere qualcuno che dice ben poco di sè ma si rivela nei fatti (e che gran fatti!)..e pian piano, pagina dopo pagina vi troverete a essere uno di loro, a vedere come loro e ad apprezzare un senso di giusto che spadroneggerá nell'intero volume. Sono stata rapita dai personaggi e mi sono innamorata del loro giusto al di là di ogni cosa. Guerrieri che meritano quel nome! Una lettura più che consigliata
Ho amato questo libro, diretto senza fronzoli , azione continua e vita in bilico in cui lasciarsi andare a sentimentalismi è debolezza. Inizialmente il modo quasi freddo di descrivere grandi prove o lutti tende a deviare il lettore finché non entra nell' ottica di quel mondo, del mondo del corvo, in cui non c'è tempo per riflettere, in cui l'impellenza di agire atta alla sopravvivenza viene prima, la ferita ricacciata indietro nonostante profonda e non puoi fare a meno di trovarti coinvolta da quei personaggi cosí maledettamente rudi e veri che seguono un unico grande valore: quello del Corvo! Mi sono ritrovata ad essere uno di loro senza nemmeno rendermene conto , un corvo fiero! Consiglio a pieno questa lettura, finirete per essere dei loro e la cosa vi sarà più che gradita ;)
Uno dei più brutti fantasy mai letti, allo stesso livello di Terry Brooks se non peggio... Lasciate perdere gli autori come questo che non solo non hanno idee e fantasia, ma non sanno neppure scrivere in modo decente e fanno solo perdere il nostro preziosissimo tempo. Per chi vuole leggere fantasy vero, originale ed inrigante consiglio Erikson, Sanderson, Martin, Jordan, Mieville, King, Barker, Rothfuss, Sapkowski, Stroud, Turtledove e Wexler.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore