Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace dell'immagine di marca, alla valorizzazione e all'enforcement di successo dei marchi - Cesare Galli,Daniela Mainini,Deborah Zani - copertina
Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace dell'immagine di marca, alla valorizzazione e all'enforcement di successo dei marchi - Cesare Galli,Daniela Mainini,Deborah Zani - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace dell'immagine di marca, alla valorizzazione e all'enforcement di successo dei marchi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
32,30 €
-5% 34,00 €
32,30 € 34,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 34,00 € 32,30 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
29,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
34,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 34,00 € 32,30 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
29,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
34,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace dell'immagine di marca, alla valorizzazione e all'enforcement di successo dei marchi - Cesare Galli,Daniela Mainini,Deborah Zani - copertina

Descrizione


In un mondo sempre più globalizzato e sempre più segnato nell'evoluzione dei comportamenti di mercato dalle dinamiche del web e dei social networks, trasformare i propri marchi in Brand è una sfida che nessuna impresa che voglia competere con successo sul mercato globale può permettersi di non raccogliere. Dotarsi di un portafoglio di Brand vincenti e coerenti, che coprano tutti gli aspetti della vita del prodotto, non significa infatti acquisire soltanto un plus concorrenziale decisivo: significa anche disporre di un insieme di asset rilevanti, quantificabili anche sul piano economico. Queste nuove opportunità di business non riguardano del resto soltanto le imprese commerciali, ma anche i consorzi di tutela di DOP e IGP, associazioni e istituzioni culturali e gli stessi enti territoriali. In questo volume tre eccellenze di questi settori della consulenza hanno messo a fattor comune le proprie capacità ed esperienze in un dialogo diretto a dotare le imprese e chi le assiste professionalmente di una guida capace di dare coerenza alle loro scelte, orientandosi in modo efficace tra marchi, marche e loghi, segni denominativi e forme distintive, marketing mix e rischi di auto-dilution, opportunità e minacce della rete web.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2017
1 gennaio 2017
Libro tecnico professionale
206 p., ill. , Brossura
9788895922942
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore