Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Computer Graphics Techniques: Theory and Practice - cover
Computer Graphics Techniques: Theory and Practice - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Computer Graphics Techniques: Theory and Practice
Disponibilità in 2 settimane
135,60 €
135,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
135,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
135,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Computer Graphics Techniques: Theory and Practice - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In the third paper in this chapter, Mike Pratt provides an historical intro­ duction to solid modeling. He presents the development of the three most freqently used techniques: cellular subdivision, constructive solid modeling and boundary representation. Although each of these techniques devel­ oped more or less independently, today the designer's needs dictate that a successful system allows access to all of these methods. For example, sculptured surfaces are generally represented using a boundary represen­ tation. However, the design of a complex vehicle generally dictates that a sculptured surface representation is most efficient for the 'skin' while constructive solid geometry representation is most efficent for the inter­ nal mechanism. Pratt also discusses the emerging concept of design by 'feature line'. Finally, he addresses the very important problem of data exchange between solid modeling systems and the progress that is being made towards developing an international standard. With the advent of reasonably low cost scientific workstations with rea­ sonable to outstanding graphics capabilities, scientists and engineers are increasingly turning to computer analysis for answers to fundamental ques­ tions and to computer graphics for present~tion of those answers. Although the current crop of workstations exhibit quite impressive computational ca­ pability, they are still not capable of solving many problems in a reasonable time frame, e. g. , executing computational fluid dynamics and finite element codes or generating complex ray traced or radiosity based images. In the sixth chapter Mike Muuss of the U. S.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
Paperback / softback
542 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9781461287902
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore