Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Computer Graphics: Theory and Applications - cover
Computer Graphics: Theory and Applications - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Computer Graphics: Theory and Applications
Disponibilità in 2 settimane
65,30 €
65,30 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
65,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
65,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Computer Graphics: Theory and Applications - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book is an extensive treatise on the most up-to-date advances in computer graphics technology and its applications. Both in business and industrial areas as well as in research and development, you will see in this book an incredible devel­ opment of new methods and tools for computer graphics. They play essential roles in enhancing the productivity and quality of human work through computer graph­ ics and applications. Extensive coverage of the diverse world of computer graphics is the privilege of this book, which is the Proceedings of InterGraphics '83. This was a truly interna­ tional computer graphics conference and exhibit, held in Tokyo, April 11-14, 1983, sponsored by the World Computer Grpphics Association (WCGA) and organized by the Japan Management Association (JMA) in coopera'tion' with ·~CM-SIGGRAPH. InterGraphics has over 15 thousands participants. This book consists of seven Chapters. The first two chapters are on the basics of computer graphics, and the remaining five chapters are dedicated to typical appli­ cation areas of computer graphics. Chapter 1 contains four papers on "graphics techniques". Techniques to generate jag free images, to simulate digital logic, to display free surfaces and to interact with 3 dimensional (3D) shaded graphics are presented. Chapter 2 covers "graphics standards and 3D models" in five papers. Two papers discuss the CORE standard and the GKS standard. Three papers de­ scribe various 3D models and their evaluations.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
Paperback / softback
532 p.
Testo in English
244 x 170 mm
9783642859649
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore