L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come primo romanzo di Doris Lessing da me letto, è stato decisamente deludente. Considerato il nobel, pensavo di imbattermi in un capolavoro, e invece? Mi sono ritrovata a sfogliare pagine e pagine di continue ripetizioni. Non vedevo l'ora di terminarlo! Proverò però un altro romanzo dell'autrice, sperando si riveli meritevole del premio ricevuto.
Se sia la traduzione o il metodo insito in questo libro non ho ancora ben chiarito, ma un senso di ripetizione e vuota prolissita' mi ha preso dopo la lettura delle prime trenta pagine. Forse l'autrice cerca con difficolta' di farci un po' regredire per capire il cammino delle favole. Preferisco Bettelheim. Il nobel perche' anziana? Perche' donna? Perche' coraggiosa teorica di un'idea di donna quale superiore primogenitrice? O per la ricerca di creare e riflettere sulla essenza dei rapporti tra i sessi? Che noia. Non se ne puo' piu'.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore