Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Concept-Based Language Instruction and Genre-Based Second Language Writing Pedagogy: Provoking and Assessing Development - J. Elliott Casal,Lindsey M. Kurtz,Xixin Qiu - cover
Concept-Based Language Instruction and Genre-Based Second Language Writing Pedagogy: Provoking and Assessing Development - J. Elliott Casal,Lindsey M. Kurtz,Xixin Qiu - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Concept-Based Language Instruction and Genre-Based Second Language Writing Pedagogy: Provoking and Assessing Development
Disponibilità in 5 gg lavorativi
35,57 €
-5% 37,44 €
35,57 € 37,44 € -5%
Disponibilità in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 37,44 € 35,57 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 37,44 € 35,57 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Concept-Based Language Instruction and Genre-Based Second Language Writing Pedagogy: Provoking and Assessing Development - J. Elliott Casal,Lindsey M. Kurtz,Xixin Qiu - cover

Descrizione


Genre-Based approaches to Second Language Writing Instruction have become a powerful and popular means of assisting second and multilingual writers in learning to engage in professional, pedagogical and academic genres that are often high-stakes. This book presents a framework for teaching second language and multilingual writing that integrates Concept-Based Language Instruction and Genre-Based Writing Pedagogy. The authors present three large-scale implementations, within a graduate legal writing context, a cross-disciplinary doctoral research writing context and a graduate mechanical engineering context, and demonstrate how the pedagogical and theoretical framework is interdisciplinary, flexible and comprehensive. It provides a means of theorizing, researching, teaching and assessing the development of second language writer genre knowledge from nascency through expertise and equips second language writing instructors with a theoretical and practical toolkit to empower student writers to be more agentive, aware and strategic in their writing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Second Language Acquisition
2025
Paperback / softback
144 p.
Testo in English
234 x 156 mm
230 gr.
9781800412439
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore