Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Constructing, Reconstructing and Reclaiming Learner Identities: Academically Successful 1.5 Generation Filipino Students in Japan - Ellen Preston Motohashi - cover
Constructing, Reconstructing and Reclaiming Learner Identities: Academically Successful 1.5 Generation Filipino Students in Japan - Ellen Preston Motohashi - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Constructing, Reconstructing and Reclaiming Learner Identities: Academically Successful 1.5 Generation Filipino Students in Japan
Disponibilità in 2 settimane
169,80 €
169,80 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
169,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
169,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Constructing, Reconstructing and Reclaiming Learner Identities: Academically Successful 1.5 Generation Filipino Students in Japan - Ellen Preston Motohashi - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book focuses on the experiences of 1.5 generation Filipinos in Japan, charting their life histories and educational experiences in both the Philippines and Japan. Against a background of transnational migrations between both countries, and varying levels of Japanese as a Second Language and educational support for immigrant/non-Japanese speaking children in Japanese schools, the author uses a narrative, life history approach to consider how the participants use their educational histories and learner identities as intangible resources upon which they drew to overcome the structural and cultural differences in the teaching–learning environments they encountered in Japanese schools. The book ends by recounting the participants’ regained sense of confidence as learners upon entering university, where they reclaim their learner identities as active participants in the classroom, with several receiving awards for academic excellence.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

New Perspectives on Language and Education
2025
Hardback
262 p.
Testo in English
234 x 156 mm
550 gr.
9781800415430
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore