L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un' edizione di "il conte di Montecristo" a caratteri grandi e abbreviata - sulle 341pag - per chi nn e' in grado di studiare un' edizione di "il conte di Montecristo" a caratteri nn grandi e riga per riga e parola per parola - sulle 1200pag -: Edmond Dantes e' condannato a abbandonare Mercedes che ama e che e' la sua promessa sposa, che dovrebbero sposarsi alle 14.30 del giorno della sua presa per una incognita e indeterminata prigionia, e a parte che, in soli 9mesi!! di prigionia, sposa Fernand Mondego, che passa a essere il conte di Morcef, e a abbandonare il padre, che muore di fame, nn piu' sostenuto dai quattrini del suo lavoro, e a restare prigioniero al chateau d' If, cioe', al castello d' If, per piu' o meno 14anni!! di prigionia, e a liberarsi, sostituendosi all' abate Faria, suo compagno di prigionia, che scava la terra, su cui sono le mura dello chateau d' If, cioe', del castello d' If, e che muore, impartendogli una cultura e donandogli una carta delle cose preziosissime abbandonate sull' isola di Montecristo, e identificandogli i responsabili della sua prigionia allo chateau d' If, cioe', al castello d' If, cioe', a parte Fernand Mondego, il conte di Morcef, che invia una lettera delatoria, Villefort, il procuratore del re, che lo mette allo chateau d' If, cioe', al castello d' If, cosciente della sua nn colpevolezza, e Danglars, che scrive una lettera delatoria, sulla norma della giurisprudenza che per identificare i criminali bisogna identificare chi prende profitto dal crimine, e, da libero, prendendo le cose preziosissime abbandonate sull' isola di Montecristo, attua la sua vendetta - da angelo vendicatore -, sui responsabili della sua prigionia allo chateau d' If, cioe', al castello d' If, e salva - da angelo salvatore -, Morrel, e Julie Morrel e il suo amore Emmanuel, e Maximilian Morrel e il suo amore Valentine Villefort, e, prendendosi un amore di piu', sposa Haydee, una prigioniera greca, tradotta nella liberta', e parte della sua vendetta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore